Azar Pinkur Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ragazzi sono tornato da poco e ho smanettato (solo per 10 secondi) con questa scheda. FANTASTICA! Grandi, ottimo lavoro! ^^ Appena avrò tempo, se ci saranno altre osservazioni da fare, non mancherò di farle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 uppando form7 Scusate, la taglia di base è su Mastodontico. Adesso ne metto un'altra con la taglia a posto. uppando form8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kruppe Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Complimenti, per il lavoro! Ho trovato un piccolo errore di battitura, Constituzione invece di Costituzione, spero di essere stato utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsil Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 grazie kruppe, correggiamo sulla prossima versione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MDMknight Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ecco che arrivo sempre io a rompere le scatole, Mi chiedevo come mai avete optato per "Senza allineamento" rispetto al "Non allineato" del manuale. Poi, non sarebbe possibile associare la taglia e il tipo di visione direttamente alla razza, in modo che scegliendo una data razza, quei due campi vengano completati automaticamente (come i bonus razziali alle caratteristiche e alle abilità)? Sarebbe molto comodo e carino. Credo che sia un lavoraccio visto tutte le razze che Arsil ha magistralmente inserito, ma a questo punto renderebbe il tutto ancora più completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Poi, non sarebbe possibile associare la taglia e il tipo di visione direttamente alla razza, in modo che scegliendo una data razza, quei due campi vengano completati automaticamente (come i bonus razziali alle caratteristiche e alle abilità)? Sarebbe molto comodo e carino. Credo che sia un lavoraccio visto tutte le razze che Arsil ha magistralmente inserito, ma a questo punto renderebbe il tutto ancora più completo. È meglio di no, per questi due motivi: La taglia per la maggior parte delle razze è media, quindi il problema c'è solo se la razza ha taglia piccola. Non costa niente a nessuno modificarla. Poi, più campi autocalcolanti si inseriscono, più non si tiene conto delle eccezioni e si diventa totalmente dipendenti da ciò che è rilasciato dalla Wizards. La visione cambia per alcune razze, come per i dragonidi se prendono un talento. Poi è lo stesso discorso di sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsil Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ecco che arrivo sempre io a rompere le scatole, Mi chiedevo come mai avete optato per "Senza allineamento" rispetto al "Non allineato" del manuale. Poi, non sarebbe possibile associare la taglia e il tipo di visione direttamente alla razza, in modo che scegliendo una data razza, quei due campi vengano completati automaticamente (come i bonus razziali alle caratteristiche e alle abilità)? Sarebbe molto comodo e carino. Credo che sia un lavoraccio visto tutte le razze che Arsil ha magistralmente inserito, ma a questo punto renderebbe il tutto ancora più completo. mi sono posto anche io il problema prima di scriverlo, ma, citando il manuale del giocatore a pagina 20 nel capitolo relativo agli allineamenti lo chiama "senza allineamento" per taglia e visione quoto ferdil e me stesso È meglio di no, per questi due motivi: La taglia per la maggior parte delle razze è media, quindi il problema c'è solo se la razza ha taglia piccola. Non costa niente a nessuno modificarla. Poi, più campi autocalcolanti si inseriscono, più non si tiene conto delle eccezioni e si diventa totalmente dipendenti da ciò che è rilasciato dalla Wizards. La visione cambia per alcune razze, come per i dragonidi se prendono un talento. Poi è lo stesso discorso di sopra. ...per quanto riguarda gli auto-calcoli relativi a taglia e vista sono dell'opinione di non metterli per questi motivi: - taglia : praticamente tutte le classi a parte coboldo, gnomo e goblin sono di taglia media... l'autocalc mi pare poco utile - visione: avrebbe un senso, ma bisogna enere conto che la visione può cambiare, (es un talento x il dragonide) quindi bisognerebbe gestire piu eccezioni che regole. ciao a tutti Arsil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MDMknight Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ok, perfetto, non avevo tenuto conto dei talentieffettivamente. Allora concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ciao ragazzi, innanzitutto premetto che oramai per me e il mio gruppo di gioco siete voi i fornitori uccifiali di schede e non i maghi della costa. Poi ho provato a scarivcare le varie schede da voi proposte solo che, non so se è un errore o no, non ci sono i calcoli automatici. Da come leggevo le schede che avete fatto si auto-compilano inserendo i dati nella scheda....io ho provato ma devo inserire tutto a mano. Fatemi sapere se è giusto così e se non è giusto per piacere datemi il link giusto. Comunque complimenti per il sempre ottimo e utile lavoro che fate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ciao ragazzi, innanzitutto premetto che oramai per me e il mio gruppo di gioco siete voi i fornitori uccifiali di schede e non i maghi della costa. Poi ho provato a scarivcare le varie schede da voi proposte solo che, non so se è un errore o no, non ci sono i calcoli automatici. Da come leggevo le schede che avete fatto si auto-compilano inserendo i dati nella scheda....io ho provato ma devo inserire tutto a mano. Fatemi sapere se è giusto così e se non è giusto per piacere datemi il link giusto. Comunque complimenti per il sempre ottimo e utile lavoro che fate. Il link alla cartella dove sono salvate le schede è questo: http://www.mediafire.com/?sharekey=42bb92d1fdd2e0c6ab1eab3e9fa335ca55ab93c7651e713a La scheda corretta (e l'ultima a disposizione) è: SchedaPg4E-3ita5-form8.pdf Io uso sia FoxitReader che AdobeAcrobatReader e mi funziona con entrambi... tu che programma usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ah ok avevo sbagliato a scaricare scusate immensamente. Però ecco vedo che i bouns di razza non vengono aggiunti al numero che scrivo, esempio metto in COS 12 e sono un nano, il risultato è 12 e non 14. Cmq a parte questa sottigliezza tutto a posto. Grazie ancora siete Imbazor! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Però ecco vedo che i bouns di razza non vengono aggiunti al numero che scrivo, esempio metto in COS 12 e sono un nano, il risultato è 12 e non 14. È fatto apposta. Scusa, cosa dovrebbe fare? ogni volta che scrivi un numero aumentartelo di due? così sarebbe molto più scomodo. La scheda è stata messa su DL. rimando all'annuncio. http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20754 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsil Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ciao a tutti, abbiamo aggiornato alla versione form9, era presente un errore che non permette il calcolo corretto del + 1/2liv alle abilità per i liv superiori al 1°; è stato corretto. a breve verrà aggiornata la versione pubblicata su DL buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Forse non è il topic più adatto ma in rete ho trovato anche una scheda D&D4E compilabile in inglese... per chi la volesse in lingua madre. Eccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Blasfemo! Come osi pubblicizzare una scheda diversa da quella mia e di Arsil! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsil Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 ciao a tutti, in attesa che venga aggiornata la versione su DL, vi lascio il link, almeno non si continua ad usare una versione bacata: http://rapidshare.com/files/143802794/SchedaPg4E-3ita5-form9.zip.html buona giornata a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 La scheda è stata aggiornata su DL. La numerazione passa da 3ita5 e 3ita5-form9 a 3.5 e 3.5.9 per motivi estetici. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsil Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 grazie a ferdil e grazie ad aza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sthandal Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Ciao, complimenti per il lavoro, avrei una domanda a riguardo: sai se e' possibile scaricare i file sorgenti da modificare con AI? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato