Jump to content

Secondo voi il party si vivacizza se un player è una donna? 65 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi il party si vivacizza se un player è una donna?

• 48
    • No
      12

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

• Risposte 107
  • Visualizzazioni 16,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Secondo me la presenza di donne a volte rischia di essere un intoppo, perchè molti maschioni anche inconsciamente calano i toni appena vedono un'esponente del gentil sesso, e si rischierebbe di toglie

• Salve!! Io sono una donna e sono la morosa del Master!! Mi ha un po' infastidita rientrare nello stereotipo sopracitato, ma effettivamente mi rendo conto che sia la situazione più frequente. Se posso

• è solo una questione di background culturale secondo me! quando il fantasy ha cominciato a prendere campo in italia, la media associazione di idee era: Fantasy=donne poppute strette in lingerie

comment_31599

coraggio ragazzi, consolatevi: quando saremo genitori noi, insegneremo a giocare di ruolo ai nostri cuccioli ^_________________________^

comment_31626

Come se non bastasse... mi immagino la scena di mio figlio ke vuole sapere come mai il master è così bastardo...

E quando sarà nell'età dei "perchè"? ARGH!!!

"Figliolo, la CD è la classe difficoltà"

"E perchè?"

"Bè, perchè dice il numero che devi superare per avere un successo"

"E perchè?"

"Perchè...sennò il Tarrasque ti mangia"

"E perchè?"

" :banghead: Perchè ha fame!!!"

"E perchè?"

"ARGH :banghead::banghead: "

comment_31628

coraggio ragazzi, consolatevi: quando saremo genitori noi, insegneremo a giocare di ruolo ai nostri cuccioli ^_________________________^

e no no no, no no no :naughty:

partendo dal presupposto che non mi conviene avere figli che poi a vent'anni di distanza vengono spada laser muniti a distruggermi in nome di chissà quale repubblica...

io con i miei figli sarò assolutamente bastardo. niente gdr e cose del genere. potranno solo vedere reality show e i cartoni tipo quelli sulle trottole. Niente robottoni e niente Kenshiro. Nienti fumetti e niente musica fino a età pensionabile...

scherzo... :-D:-D:-D:-D:-D:-D

• Author
comment_31635

...

scherzo... :-D

Ne sono felice... :lollollol

Come se non bastasse... mi immagino la scena di mio figlio ke vuole sapere come mai il master è così bastardo...

E quando sarà nell'età dei "perchè"? ARGH!!!

"Figliolo, la CD è la classe difficoltà"

"E perchè?"

"Bè, perchè dice il numero che devi superare per avere un successo"

"E perchè?"

"Perchè...sennò il Tarrasque ti mangia"

"E perchè?"

" :banghead: Perchè ha fame!!!"

"E perchè?"

"ARGH :banghead::banghead: "

Su Marth, non fare così! Sai, anche tu ci sei passato e se ora puoi scrivere è perché i tuoi non ti hanno ammazzato! Pensaci e sorridi... :cowjoy:

comment_31918

Se vuoi sapere cosa è la cd dovrai portarmi la colazione a letto per 3 mesi

buon baratto no?

Per le donne in un gruppo io son completamente a favore

Spiego: Mi capita di masterizzare per gruppi di adolescenti e le fanciulle si dimostrano si meno brutali ma molto più subdole ed ingegnose

Molto rare invece le giocatrici assidue con un gruppo fisso

Guest
This topic is now closed to further replies.