Altair Inviata 8 Luglio 2008 Segnala Inviata 8 Luglio 2008 Ho bisogno di un'ampientazione x il mio nuovo picccolo libro di racconti fantasy....................................ho cercato in internet x cercare delle mappe disegnate ma le uniche mappe che sono riuscito a salvare nel mio computer sono quelle del Signore degli Anelli...........................AIUTO Grazie a tutti in anticipo:suicide:
andrea15172 Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 Potresti darci qualche indizio in più Di ambientazioni pronte in giro ce ne sono a bizzeffe . Se dai qualche indicazione sulla tematica , sul flavor , potremmo aiutarti e indirizzarti Ti servono mappe geografiche ? o mappe di città ?
Altair Inviato 9 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2008 mappe geografiche ............................... anche qualche mappa di città riferita alla mappa principale:bye:
Hell Bell Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 Piccolo consiglio. Se intendi scrivere un libro, farne 10 copie e distribuirlo agli amici, allora cerca mappe su internet e boh. Se intendi un domani pubblicarlo allora mi permetto di suggerirti di creare ex-novo mappe e ambientazioni. Ovviamente potresti delegare la questione mappe ad un tuo amico bravo in campo grafico ad esempio. L'originalità è importante in caso di pubbilcazione per evitare che un domani qualcuno bussi alla tua porta dicendoti... " Hey, bel lavoro, ma quello che hai pubblicato l'avevo creato io " .... Direi che è un piccolo sforzo ma almeno saresti tranquillo. Ovviamente puoi prendere spunto dalle mappe già esistenti, ad esempio le avventure D&D spesso hanno mappe di città al loro interno e anche mappe di regioni, tu potresti ispirarti a quelle per creare una geografia "similare" ma non troppo che faccia al caso tuo. Bye
Altair Inviato 11 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Carte geografiche e di città ......................AIUTO se no il mio libro nn aprirà mai i battenti:elminster:elminster
Silverleaf Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Carte geografiche e di città ......................AIUTO se no il mio libro nn aprirà mai i battenti:elminster:elminster Se ti interessa sul sito della Wizard c'è la sezione map-a-week, con parecchie mappe di città e dungeon http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/arch/mw
Morwen Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 [MOD] Discussioni unite.. Visto che ne avevi già aperto un'altra con la stessa identica richiesta.. -Morwen-
Aerys II Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Ma perché c'è il tag Dragonlance? Vuoi scrivere racconti ambientati su Dragonlance? P.S. Non per sembrare acido, ma se vuoi scrivere comincia innanzitutto a imparare l'uso della punteggiatura e togliti dalla testa quelle X al posto dei "per". E questo vale sia per un libro che per la vita di tutti i giorni.
Altair Inviato 11 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Scusa se nn sono riuscito a scrivere bene .............................................................................. la cosa importante di un libro oltre alla punteggiatura è la trama ........................... e io ne ho già una in mente veramente fantastica..........................però mi servono alcune persone che mi diano una mano a fabbricare una mappa geografica di una regione e di varie città ..................... per favore cercate di non darmi link perchè ormai li ho provati tutti GRAZIE [MOD] Il linguaggio da sms è vietato dal regolamento. Evitiamo, grazie. -Morwen-
Messaggio consigliato