Herel Xadhoom Inviata 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviata 9 Luglio 2008 non riesco ad aprire un nuovo topic nel mercatino. perchè? io sono iscritto da più di dieci giorni, e ho più di 20 messaggi. non capisco. posso aprire il topic qui e poi me lo spostate voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 non riesco ad aprire un nuovo topic nel mercatino. perchè? io sono iscritto da più di dieci giorni, e ho più di 20 messaggi. non capisco. posso aprire il topic qui e poi me lo spostate voi? Ho appena fatto una prova e secondo me funziona tutto a dovere... Sicuro di non aver combinato ru qualcosa di sbagliato? Cioè sei sicuro di aver riempito tutti i campi (tipo il cerco/regalo/compro/ecc ecc) :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 non riesco ad aprire un nuovo topic nel mercatino. perchè? io sono iscritto da più di dieci giorni, e ho più di 20 messaggi. non capisco. posso aprire il topic qui e poi me lo spostate voi? Mi piace pensare che dopo aver raggiunto i requisiti minimi per poter postare in mercatino, e aver venduto quello che volevi, tu resti a dialogare con noi e continui a partecipare alle discussioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herel Xadhoom Inviato 9 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Ho appena fatto una prova e secondo me funziona tutto a dovere... Sicuro di non aver combinato ru qualcosa di sbagliato? Cioè sei sicuro di aver riempito tutti i campi (tipo il cerco/regalo/compro/ecc ecc) :confused: Prima non so perchè c'era l'icona di discussione chiusa (il lucchetto) davanti alla sezione del mercatino ma ora sono riuscito a pubblicare i miei annunci...Boh!?! Mi piace pensare che dopo aver raggiunto i requisiti minimi per poter postare in mercatino, e aver venduto quello che volevi, tu resti a dialogare con noi e continui a partecipare alle discussioni. Credo di si, anche se attualmente sto traslocando e nella nuova dimora non ho ancora internet... Comunque mi ha fatto piacere tornare qui (sono iscritto dal 2005) dopo la mia lunga assenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato