Pubblicato 2 Giugno 200519 anni comment_27016 ciao a tutti Qualcuno molto gentile mi potrebbe spiegare come funziona emule perchè a me non scarica niente quindi credo sia un problema mio che non so usarlo un grazie in anticipo
3 Giugno 200519 anni comment_27049 ciao a tutti Qualcuno molto gentile mi potrebbe spiegare come funziona emule perchè a me non scarica niente quindi credo sia un problema mio che non so usarlo un grazie in anticipo Se magari ci offri qualche info in più sul tipo di connessione e pc che hai, qualche dettaglio su come si manifesta il problema, eccetera possiamo pensare a qualche dritta in più... a meno che tu non abbia risolto già con la guida di Azo!
3 Giugno 200519 anni comment_27125 uelcom !! finalmente un altro che si fa portare film e canzoni dal mulo...o almeno che ci prova .. allora: 1) che connessione hai? 2) non riesci proprio a trovare la roba, non compare nemmeno il download o compare e non si avvia? 3) prova a mettere qualcosa nella catrella di destinazione dei files per vedere se partono degli upload, almeno.. 4) nella prima schermata che compare, hai cliccato su un server della lista? (in ogni caso ti consiglio i "donkey server" )
3 Giugno 200519 anni comment_27161 raga io invece ho un altro problema: non riesco a scaricarlo... in nessun modo...
3 Giugno 200519 anni comment_27169 raga io invece ho un altro problema: non riesco a scaricarlo... in nessun modo... Non riesci a scaricare eMule? Nemmeno cliccando qui?
19 Giugno 200717 anni comment_149664 Ciaoi a tutti, sono 2-3 giorni che la rete kad non mi funziona: sono connesso ai server (lista normale preimpostata), ma la rete cad è disconnessa . Qualcuno mi può aiutare a capire il perchè e come rimediare? Qualcuno ha anche 1 link di server.... non ufficiali da suggerirmi?
19 Giugno 200717 anni comment_149717 Prova le soluzioni suggerite su questo forum: http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=124908
19 Giugno 200717 anni comment_149744 Interrompi manualmente la connessione Kad, poi clicca su "Ricontrolla firewall" e poi "Boot strap". A me ha funzionato... Ciao ciao
20 Giugno 200717 anni comment_149978 grazie ragazzi, mi sono connesso oggi e ... ora il problema è risolto. Non ho fatto nulla e tutto è ripartito dopo due giorni di vacanza informnatica perquesto programma. boh?
3 Luglio 200717 anni comment_152837 Scusate, da qualche parte (forse addirittura l'avevo postato io GULP!) ho letto delle istruzioni per evitare dei server fake di emule. Ne sapete qualcosa?
5 Luglio 200717 anni comment_153343 Scusate, da qualche parte (forse addirittura l'avevo postato io GULP!) ho letto delle istruzioni per evitare dei server fake di emule. Ne sapete qualcosa? E' un po' macchinoso ma, seguendo le istruzioni, a portata di chiunque. Per chi volesse farlo o saperne semplicemente di più, consiglio questa pagina: http://www.emulesecurity.net/guide/guida-setup-ipfilter.php