Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

:bye:Ciao a tutti mi servirebbe assolutamente che qualcuno mi dica se esiste una carta che se scarti carte dalla tua mano fai danno all' avversario x favore!!!!!!:banghead::banghead::banghead:

[MOD]Per regolamento il linguaggio da SMS è vietato,questa volta ti ho corretto io,ma i prossimi post sei pregato di scriverli in italiano corretto. Grazie.

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

:bye:Ciao a tti M servirebbe Assolutamenteee!!!

ke kualkuno mi dika se esisten una karta ke :... se skarti carte dalla tua mano fai danno all avversarioooo x favore!!!!!!:banghead::banghead::banghead:

l'unca cosa che mi viene in mente è emicrania: l'avversario subisce 2 danni ogni carta che scarta, ma non credo faccia al caso tuo.

scrivi in italiano per favore.

Inviato

Come dice Godric (che ringrazio per la "MODerazione" :-D) l'unica che scartata faccia danni è Guerrilla Tactics, ma dev'essere scartata per un effetto controllato dall'oppo, oppure non si innesca...

Se vuoi puoi usare Sismic Assault, ma solo con le lande...

Ciao ciao

EDIT: ho modificato il titolo ;-)

Inviato

premettendo che se magari spiegasse si capirebbe meglio, credo che intenda carte che fan danni scartando carte, come devastating dreams.

Altre simili: firestorm; jaya ballard; knollspine invocation; sickening dreams;

Inviato

Io sono un po' indietro come set di magic... Diciamo che gli ultimi di cui ho preso qualcosa sono quelli di Urza:-p

Ricordo in passato (mi sembra nelle legend) una carta chiamata Psychic Purge o qualcosa del genere che quando un avversario te la fa scartare si becca 5 sugosi danni :bye:

Inviato

grazie mille a tutti ma se invece volessi montare un t1 kn qste abilità ?

Ma se invece ci dici con chiarezza che carte stai cercando? dato che ti abbiam dato consigli basati solo su congetture, spiegaci in modo preciso che carte vuoi, che strategia ecc, e poi vedremo.

PS leggi il regolamento e NON aprire topic con titoli generici tipo "ciao a tutti" ecc.

Inviato

"kn qste" non è comprensibile né contemplato dal regolamento.

Questo topic aveva uno scopo preciso, sembra che sia in qualche modo concluso, quindi chiude.

L'altro citato da all, "Ciao a tutti" è già stato chiuso perché non conforme al Regolamento di sezione, e quindi da chiudere.

Prego tutti, e non solo Lord, di prestare attenzione al Regolamento prima di postare, e non dopo essere stati redarguiti.

Ciao

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...