Dargon Inviata 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviata 10 Luglio 2008 Ciao Un collega mi ha chiesto se conoscevo una patch (Windows) per poter cambiare regione di lettura DVD in maniera illimitata e continua senza doversi fermare alle 4 impostate da fabbrica (che, secondo le leggi europee sul libero mercato, dovrebbero essere illegali, ma si vede che a qualcuno conviene e allora le lasciano!!!). Any ideas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Temo che si una limitazione hardware... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 10 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Temo che si una limitazione hardware... Lo è, ma per Mac erano disponibili patch firmware per eliminare tale castrante e illegale limitazione, e per Windows forse anche, ma non riesco a trovare, forse cerco le chiavi errate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Ciao Darg Stai parlando di DVD Genie... C'è anche per XP, ma devi avere un drive che non abbia limitazioni di regione. Trovi alcune informazioni qui. Ma purtroppo, ormai, tutti i drive hanno limitazioni di regione... anche il mio LG Sata nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 11 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Ho trovato un tool per PC che permette di killare le limitazioni. Potete chiudere. Grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Ho trovato un tool per PC che permette di killare le limitazioni. Potete chiudere. Grazie a tutti comunque Eh no, aspetta... voglio sapere qual'è!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 11 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Eh no, aspetta... voglio sapere qual'è!!! http://www.dvdidle.com/it/dvd-region-free.htm 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato