Pubblicato 10 Luglio 200816 anni comment_235225 Arriva il mio topic nostalgico, con i fumetti che facevo in classe per non annoiarmi su rayman & company xD Le pagine che sono attaccate fanno parte della stesso storia, molte non le ho finite xD Se troverò altre robette posterò xD Pretendo un vostro commento dopo tutto il **** che mi son fatto a scannerizzare e hostare òò xD
11 Luglio 200816 anni comment_235370 OH MIO DIO.... No, scherzo, non è una cosa rara tra bambini di questa età...io facevo lo stesso coi Pokemon...
11 Luglio 200816 anni comment_235473 Forti! Anch'io disegnavo i miei fumettini da bambina, ma erano personaggi ispirati a Mila e Shiro
11 Luglio 200816 anni comment_235480 io ne avevo aftti due uno ispirato a star was e un altro a x-men:-D simpatici anche i tuoi:-) :lollollol:lollollol
11 Luglio 200816 anni comment_235492 Intanto complimenti perchè mi hanno fatto venire in mente dei fumetti che disegnavo anch'io a 8-9 anni .... avete presente i fantasmini di Pac-Man ? Ecco , io facevo una serie di fumetti con personaggi questi fantasmini . Avevo creato tre serie : Lauro e Aristide , figlio e padre , che dovevano fare il giro del mondo su un'automobile super-tecnologica ( inventata prima di K.I.T.T. ) . Avevo creato un mondo di fantasia , chiamato Fantasminia dove si svolgevano le loro avventure La seconda era FantLock una sorta di Sherlock Holmes La terza era il campionato di calcio , una sorta di Holly e Benji ante-litteram . Alcuni miei amici delle elementari si ricordano ancora una mitica partita , Chiospin-Ponenne , finita 2-2 con doppietta di Dudù ( che giocava nel Chiospin ) Sto parlando del 1981 .