Dex91 Inviata 10 Luglio 2008 Segnala Inviata 10 Luglio 2008 Arriva il mio topic nostalgico, con i fumetti che facevo in classe per non annoiarmi su rayman & company xD Le pagine che sono attaccate fanno parte della stesso storia, molte non le ho finite xD Se troverò altre robette posterò xD Pretendo un vostro commento dopo tutto il **** che mi son fatto a scannerizzare e hostare òò xD
Black Bahamuth Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 OH MIO DIO.... No, scherzo, non è una cosa rara tra bambini di questa età...io facevo lo stesso coi Pokemon...
Lillyen Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Forti! Anch'io disegnavo i miei fumettini da bambina, ma erano personaggi ispirati a Mila e Shiro
Dex91 Inviato 11 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Se v'interessano ne posto altri XD
Kurnor Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 io ne avevo aftti due uno ispirato a star was e un altro a x-men:-D simpatici anche i tuoi:-) :lollollol:lollollol
Dex91 Inviato 11 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Grazie xD Appena li trovo posto anche gli altri
andrea15172 Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Intanto complimenti perchè mi hanno fatto venire in mente dei fumetti che disegnavo anch'io a 8-9 anni .... avete presente i fantasmini di Pac-Man ? Ecco , io facevo una serie di fumetti con personaggi questi fantasmini . Avevo creato tre serie : Lauro e Aristide , figlio e padre , che dovevano fare il giro del mondo su un'automobile super-tecnologica ( inventata prima di K.I.T.T. ) . Avevo creato un mondo di fantasia , chiamato Fantasminia dove si svolgevano le loro avventure La seconda era FantLock una sorta di Sherlock Holmes La terza era il campionato di calcio , una sorta di Holly e Benji ante-litteram . Alcuni miei amici delle elementari si ricordano ancora una mitica partita , Chiospin-Ponenne , finita 2-2 con doppietta di Dudù ( che giocava nel Chiospin ) Sto parlando del 1981 .
Messaggio consigliato