Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Arriva il mio topic nostalgico, con i fumetti che facevo in classe per non annoiarmi su rayman & company xD

Le pagine che sono attaccate fanno parte della stesso storia, molte non le ho finite xD

rayman8hr1.jpg

rayman8hr1.a1a1fc2371.jpg

rayman9zl2.jpg

rayman9zl2.316377146f.jpg

rayman11bg3.jpg

rayman11bg3.a3193f04e2.jpg

rayman12uf1.jpg

rayman12uf1.bbc5a2eed5.jpg

rayman13pw4.jpg

rayman13pw4.eff70d5880.jpg

Se troverò altre robette posterò xD

Pretendo un vostro commento dopo tutto il **** che mi son fatto a scannerizzare e hostare òò

xD

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Intanto complimenti perchè mi hanno fatto venire in mente dei fumetti che disegnavo anch'io a 8-9 anni ....

avete presente i fantasmini di Pac-Man ? Ecco , io facevo una serie di fumetti con personaggi questi fantasmini .

Avevo creato tre serie : Lauro e Aristide , figlio e padre , che dovevano fare il giro del mondo su un'automobile super-tecnologica ( inventata prima di K.I.T.T. ) . Avevo creato un mondo di fantasia , chiamato Fantasminia dove si svolgevano le loro avventure

La seconda era FantLock una sorta di Sherlock Holmes

La terza era il campionato di calcio , una sorta di Holly e Benji ante-litteram . Alcuni miei amici delle elementari si ricordano ancora una mitica partita , Chiospin-Ponenne , finita 2-2 con doppietta di Dudù ( che giocava nel Chiospin )

Sto parlando del 1981 .