Vai al contenuto

Windows Vista is larger than 33,4mb

Ospite Happy Jedi

Messaggio consigliato

Ospite Happy Jedi

Indubbiamente è assodato che vista sia un sistema operativo che tende al ridicolo ma oggi, ulteriormente incuriosito dal fatto che più passa il tempo e più sembra che lo spazio nella partizione di vista diminuisca ogni giorno che passa senza motivo, ho notato una certa (nonchè ennesima) tendenza all'imprecisione e al pressapochismo.

Esempio?

Et voilà!!! malolry9.jpg

Faccio anche notare la presunta data di creazione della cartella di windows... Ho installato 2 settimane fa Windows Vista Ultimate (versione inglese) che comunque di ultimate ha davvero ben poco se non l'eterna idiozia. In ogni caso, Vista Ultimate è datato metà 2007.

Il calendario di windows indica chiaramente che è giovedì 10 luglio 2008.

Non si spiega tutto questo :banghead:

P.S.: Come si spiega il fatto che ieri avevo 3GB liberi nella partizione di windows vista e oggi siano misteriosamente 1,15GB? Non ho fatto niente e non ho installato niente (la partizione di vista è di 17,5GB)

EDIT:

La cartella di windows occupa 8,60GB

La cartella users occupa 2,93GB

La cartella Progam Files occupa 0,992GB (992mb)

Per un totale di 12,522GB

La partizione è di 17,5GB

Windows dice che sono liberi 1,15GB

sempre20peggiohl5.jpg

MA DOVE CAVOLO SONO I RIMANENTI 3,828GB ? :banghead: :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

MA DOVE CAVOLO SONO I RIMANENTI 3,828GB ? :banghead: :banghead: :banghead:

Ehm, non per dire... ma hai calcolato il file di Swap e i files nascosti che non vengono segnalati da Winzozz??

Perchè, ad esempio, il mio file di swap (la famosa memoria virtuale) è di 2,4 GB (visto che ho 2 gb di ram) e quindi questi vengono mangiati dalla dimensione disco. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E la data della cartella è quella di ultima modifica... modifica che ha fatto il sistema per i suoi file temporanei, etc.

Ma la cosa che non capisco è (piccola nota polemica): tutti a sputare su Vista e tutti ad installarlo (e metto le chiappe di Aza sul fuoco che la maggioranza l'ha pure craccato). Perchè? Tenete XP e vivete felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Happy Jedi

L'unico motivo per cui ho installato windows vista è per i giochi che richiedono le dx10 o che ne vale la pena l'installazione (in vista di Stalker: Clear Sky che con dx10 sicuramente renderà molto meglio che in dx9, come ad esempio è stato Assassin's Creed).

Per il resto, non è mio uso e costume regalare soldi alla microsoft.

Ehm, non per dire... ma hai calcolato il file di Swap e i files nascosti che non vengono segnalati da Winzozz??

Perchè, ad esempio, il mio file di swap (la famosa memoria virtuale) è di 2,4 GB (visto che ho 2 gb di ram) e quindi questi vengono mangiati dalla dimensione disco.

Ho 3gb ddr2 a 800mhz... cioè, più ram hai e più i file di swap son grandi? :asd:

Allora il mio amico che ha 4gb ha 4gb permanentemente occupati?

Inoltre, questo non spiega perchè 2 giorni fa avevo 3GB liberi e ora 1,15GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...