Airon Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 dragonslair2, password come di consueto ps: credo che per il whisper si usi il nome del pg, non dell'account il whisper è /w *nomeaccount messaggio altra partitina stasera Jal dov'eri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 a titolo informativo per le prossime partite, il barbaro iniziato oggi pomeriggio ora è di 30° e sta al nightmare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 12 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Ieri sera non sono riuscito a venire in battlenet, giornata pesante al lavoro e alcune cose da preparare per l'imminente partenza per le ferie, mi spiace Airon 30 livelli in un giorno Lopi? Alla faccia Questa è dedizione alla causa. Io ho l'incantatrice che ha fatto fouri diablo e ha iniziato atto 5, la porterò a nightmare appena ho un po' di tempo poi inizio un altro personaggio, giusto per avere scelta a seconda che si voglia giocare normale o incubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 l'hammerdin ora di 80° è nato la settimana scorsa basta riciclare l'equipaggiamento e fare px nei posti giusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 ieri sera partitella con jalavier, si è finito il normal e iniziato il nightmare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tinydany Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 :cry: ragazzi...mi sarei unita a voi troppo volentieri....ero anche riuscita a reinstallarlo... poi pero...tornata dalle ferie...ehm, ho sentito il richiamo di WoW e ho ricominciato con quello... Divertitevi, spaccate per bene quella schifosa larva di Duriel (si chiama così?), che mi ha sempre fatto penare abbestia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 è troppo tardi per dire che potrebbe esserci un necro interessato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2008 ovviamente no, quando si gioca c'è sempre spazio l'unico problema è il livello, il mio pg più piccolo è di 57° (i primi 60 livelli si fanno in due giorni volendo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 appena ci riesco mi metto giu e provo a recuperare i livelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 22 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Nessun problema... ho una sorc che è appena arrivata a nightmare e ho un druido che avrà al massimo 15 livelli... Lopippo non fa testo, è uno stakanovista di DiabloII Potremmo obbligarlo a unirsi al party anche se seiamo 40 livelli più in basso così ci fa avanzare un po' senza sforzi da parte nostra :cry: ragazzi...mi sarei unita a voi troppo volentieri....ero anche riuscita a reinstallarlo... poi pero...tornata dalle ferie...ehm, ho sentito il richiamo di WoW e ho ricominciato con quello... Divertitevi, spaccate per bene quella schifosa larva di Duriel (si chiama così?), che mi ha sempre fatto penare abbestia!! Un giorno capirai il tuo errore e tornerai all'ovile... e noi saremo magnanimi e ti riaccoglieremo, in cambio di laute ricompense of course Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Purtroppo alcune patch fà hanno posto rimedio a questa pratica abusata del farsi "rushare" ad alti livelli da qualcuno molto più avanti coi livelli... Ora la differenza di livello si fa sentire in forma di riduzione MOSTRUOSA dell'esperienza guadagnata, tanto che già con 6-8 livelli praticamente non si avanza più... E' utile solo per sbloccare le quest e passare gli atti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 ieri ho cominciato un paladino nuovo quindi stamattina è ancora di 36° volendo si può rushare benissimo, basta andare dove i mostri hanno un livello il più vicino possibile a quello del personaggio ed essere equipaggiati decentemente per farli fuori quando si rigioca, fate un fischio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 23 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 io stamattina sono andato un po' in giro con la sorc giusto per passare il tempo (mi sono svegliato alle 4:00 ....). Ho raccattato l'avenger guard dell'immortal King, dovrei mulare un po', alla prima occasione. O sfruttare i muli di Lopi Pensavo a una cosa: visto che di partite Dragonslair ce ne può essere una sola, che ne dite se impostiamo il nome a: Dragonslair per livello Normal Dragonslair2 per livello Nightmare Dragonslair3 per livello hell? Giusto perchè non capiti come l'altra volta che Lopi era a Hell in partita Dragonslair e io non riuscivo nemmeno ad aprirla a normal nel caso arrivassero altri a connettersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 a saperlo prima, anch'io stamattina alle 5 ero su b.net il problema è che le quest sono di chi crea, quindi deve farlo chi sta più indietro altrimenti chi viene dopo non può andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 24 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2008 verissimo... ma quando ci si è trovati non ci vuole molto a chiudere la partita e farla aprire all'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Come accennato nel topic dei saluti, solo ora ritorno ad avere un serio rapporto (?) col PC. Stasera, gatto permettendo, conto di installare Diablo II e di iniziare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 25 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Ottimo. Io penso che stasera passerò, c'è la tripla di Lost e mi sa che guardo quella... però sono in ferie, quindi sono abbastanza disponibile a praticamente ogni ora del giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Purtroppo causa casini di varia natura (primo fra tutti lo studio attrezzato a nursery per il gatto portato in Italia dalla Grecia) non ho ancora installato nulla. Temo che la mia partecipazione dovrà attendere ancora un pò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Io gioco a Diablo II dal 2001... non penso che apsettarti un po' di più mi faccia desistere Visto che sembra che siate ancora tutti mezzi vacanzieri o impegnati in altro, stasera mi guardo le ultime 3 puntate di Lost. Finisce la serie, da lunedì sono disoccupato al 200% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 volevo giusto iniziare un'assassina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato