DTM Inviata 11 Luglio 2008 Segnala Inviata 11 Luglio 2008 ciao a tutti ieri piccola grande controversia.... nel perfetto sacerdote come incantesimo clericale c'è "alone di luce" di primo livello.... nella tabella prima della descrizione mancano completamente le diciture di resistenza agli incantesimi e tiro salvezza, sia sul manuale in italiano che in inglese..... e nemmeno nella descrizione della spell cita nulla di che. gli altri incantesimi hanno queste diciture sia che lo permettano sia che non..... il mio giocatore ovviamente asserisce che non essendoci scritto nulla non ci sono entrambe...... io dico invece che è un errore del manuale visto che negli altri incantesimi è comunque specificato che ci sia o non ci sia. qualcuno sa darmi delucidazioni? ho provato a vedere anche sul manuale in inglese (nimbus of light) ma anche lì mancano...
Larin Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Nemmeno nello Spell Compendium sono indicati TS ed RI. Secondo me, per l'effetto che ha, non concede nessuno dei due.
DTM Inviato 11 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2008 pero' è l'unico incantesimo che ha questa caratteristica..... per gli altri è sempre specificato..... non ci sono magari delle faq o delle errata ufficiali che si possono vedere? tra parentesi ho cercato incantesimi + o meno similiper fare un raffronto..... infliggi ferite leggere che si accosta molto ha: volontà dimezza, resistenza agli incantesimi: si..... per cui non è tanto automatico
Airmax Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Secondo me, per l'effetto che ha, non concede nessuno dei due. Concordo con la tua valutazione, se notate, praticamente tutti gli incantesimi che fanno danno hanno TS e/o RI.
iKaR Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 pero' è l'unico incantesimo che ha questa caratteristica..... per gli altri è sempre specificato..... In realtà la maggior parte degli spell con range personal non parlano nè di TS nè di RI perchè sono generalmente buff personali. Giusto per farti un'idea dai un occhio a intermittenza, alterare sè stesso, vista arcana, favore divino, fermare il tempo, colpo accurato...
Messaggio consigliato