Sacred Leon Inviata 11 Luglio 2008 Segnala Inviata 11 Luglio 2008 Ciao, non me ne intendo molto di Magic:banghead:, quindi vorrei qualche consiglio... Ho fatto un mazzo Bianco/Verde piuttosto aggressivo, mi servono consigli generali per un buon side e per il mazzo in generale. Composto cosi: Terre 4xGiardino del tempio 6xForesta 5xPianura Altre: 3xFalco Astrocoda 3xElfi di Llanowar 3xCavaliere veterano 4xLupo da Guardia 2xPaladino en-Vec 2xPhytoidra 3xSaggio Primordiale 2xTolsimir Sanguelupo 3xGiorno Sacro 2xRettitudine 2xInno Glorioso 3xAlle Armi! 2xAzione concertata 2xCircolo della storia 3xAdunanza all'Alba 4xLungosguardo 2xAbbondanza È tutto, mi pare... Consigliate, grazie!
Ren! Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Per prima cosa Benvenuto!!! Poi ti consiglio di leggere il regolamento generale del Forum e della sezione Magic! In più, usa lo strumento cerca prima di aprire un Topic, perchè potresti trovare quel che ti serve, e prendere spunto da lì, per esempio già c'è un Topic sul mazzo Selesnya, qui potrai prendere spunto (come già detto) e continuare a scirvere lì! Ti conviene scrivere qualcosa in più sul mazzo: Separa le terre dalle creature e dalle altre magie, da quanto giochi? In che formato vuoi giocare il mazzo? quanto ci vuoi spendere per modificarlo? La strategia del mazzo? Tutte le indicazioni da inserire le trovi scritte nel regolamento della sezione Magic (come già detto), tutto questo è per aiutare gli altri utenti a capire come aiutarti! Bye byez
Dargon Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Ren! ha già detto tutto, l'unica cosa che aggiungerei è che qui chiude e, recuperato il topic linkato da Ren!, potete andare avanti lì, magari integrando nel nuovo post le informazioni previste dal regolamento per le richieste di consigli. Ciao
Messaggio consigliato