cippa Inviata 11 Luglio 2008 Segnala Inviata 11 Luglio 2008 mi darete un aiuto per aggiustare il mio mazzo??? io l'ho fatto cosi: terre 12 isola 12 montagna creature 4 magnivoro altre magie 4 annessione 4 remand (rimandare in italiano) 4 martello vulcanico4 piroclasma 4 occhio di nessundove 4 indice 4 gioco di prestigio 4 pioggia di pietre 4 novelle artefatti 4 sigillo izzet
Eiden Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 mi darete un aiuto per aggiustare il mio mazzo??? io l'ho fatto cosi: terre 12 isola 12 montagna creature 4 magnivoro altre magie 4 annessione 4 remand (rimandare in italiano) 4 martello vulcanico4 piroclasma 4 occhio di nessundove 4 indice 4 gioco di prestigio 4 pioggia di pietre 4 novelle artefatti 4 sigillo izzet scusa cippa non è cattiveria, ma le carte sono più di 60... e in più non vedo la carta che da il nome al mazzo!!! cio'è wildfire/fuoco selvaggio... poi questo mazzo poteva essere un competitivo nel t2 di qualche anno fa ora non andrebbe più da nessuna parte... sei sicuro di volerlo sistemare?
Sex Pistols Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Il wildfire è anche stato giocato in t2 ed era una vera bestia...ovviamento passandolo in ext ha diversi problemi. Però il tuo non è da rifare del tutto beh sicuramente Wildfire la giochi ma ti sei dimenticato di scriverla. Comunque io leverei i 4 sigilli izzet ed inserirei delle terre doppie blu rosse. Poi non ci starebbero neanche male dei seal of fire
mole protiforme94 Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 mi darete un aiuto per aggiustare il mio mazzo??? io l'ho fatto cosi: terre 12 isola 12 montagna creature 4 magnivoro altre magie 4 annessione 4 remand (rimandare in italiano) 4 martello vulcanico4 piroclasma 4 occhio di nessundove 4 indice 4 gioco di prestigio 4 pioggia di pietre 4 novelle artefatti 4 sigillo izzet metti 4 saggi di epityr al posto dell'indice...funzionano meglio e bloccano, anche solo una volta... consiglierei a nche elettrolisi... 2 danni suddivisi e peschi a costo 1ur--- ciauxx
Sex Pistols Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 metti 4 saggi di epityr al posto dell'indice...funzionano meglio e bloccano, anche solo una volta... consiglierei a nche elettrolisi... 2 danni suddivisi e peschi a costo 1ur--- ciauxx Le elettrolisi sono stregonerie? altrimenti non ci vanno
Darigaaz Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Ed il buon vecchio Fire/Ice? Non lo si gioca più....sinceramente anche io ormai gli ho preferito elettrolisi..ma come diceva Sex Pistols questa è istant...Ciao Ciao
Sex Pistols Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Il wildfire è basato unicamente sul giocare stregonerie e chiudere con il magnivoro super pompato:bye::bye:
Darigaaz Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 si lo so...però due danni suddivisi o un attacco evitato senza perdere carte alla velocità istant non fan mai male...
allsunday Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Più che altro, invece di sfruttare magnivore e compagnia bella si può giocare izzetron che sfrutta wildfire, tron e signets, per poi chiudere con demonfire o anche slaver/triskelion recursion. Di certo è molto più competitivo di un Wildfire a terre base con magnivore.
Darigaaz Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Si Izzetron è veramente molto migliore..anche perchè volendo se non si ha abbastanza del Triskelion o del Titano Frantumatore si può giocare anche Bogardan HellKite.....
Sex Pistols Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 avete entrambi ragione ma dalla lista che ha dato del suo mazzo è chiaramente il Wildfire con stregonerie e Magnivoro finale pompato...
Messaggio consigliato