Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

vi suggerisco di andare a vedere sul blog www.eriadan.it il fumetto online aggiornato quotidianamente del mio amico Eriadan. E' davvero molto bravo! Forse alcuni di voi lo hanno visto a Lucca, presentava il suo libro ^_^

Secondo me è davvero un genio, ha una dote immensa per rappresentare graficamente i fatti che gli accadono... sappiatemi dire, secondo me è un gioiellino.

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

E' semplicemente fantastico ed esilarante!

esattamente! E' geniale, poco da dire! Consiglio: guardatele tutte le vignette, dalla prima all'ultima, e non perderti nulla! E se puoi, comprati il libro che ne raccoglie alcune :)

Inviato

Ragazzi, sono contenta che abbiate apprezzato. E' la prima pagina web che apro ogni mattina, e Eriadan merita davvero di diventare famoso! Supportiamolo! :D

spargete voce!!!

Inviato

Eventualmente darai la tua anima in cambio per la mia spada/quote]

uh! O_o

ehm...

... avevo altri progetti per la mia anima, se a Sua Signoria Imperiale non dispiace!!! ;P

Inviato

caspiterina!!!!

questo si che si chiama disegnare!!!!

ma Smorfiosetta, dimmi... ha studiato in una scuola d'arte (prima di incappare nell'ingegneria) o è tutto un dono naturale?

Inviato

è un dono naturale mia cara. fate così, voi tutti che come me lo ammirate. andate qui: http://oracolo.mine.nu/pagina

in DISEGNI e in STORIE trovate i lavori del maestro ERIADAN prima che iniziasse il blog. Le sue storie sono MAGICHE e i suoi disegni.. beh ;)

(in DISEGNI c'è anche la pagina su di me, Paola) :P