Imizael Inviata 12 Novembre 2004 Segnala Inviata 12 Novembre 2004 vi suggerisco di andare a vedere sul blog www.eriadan.it il fumetto online aggiornato quotidianamente del mio amico Eriadan. E' davvero molto bravo! Forse alcuni di voi lo hanno visto a Lucca, presentava il suo libro Secondo me è davvero un genio, ha una dote immensa per rappresentare graficamente i fatti che gli accadono... sappiatemi dire, secondo me è un gioiellino.
Joram Rosebringer Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 E' semplicemente fantastico ed esilarante!
Imizael Inviato 12 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2004 E' semplicemente fantastico ed esilarante! esattamente! E' geniale, poco da dire! Consiglio: guardatele tutte le vignette, dalla prima all'ultima, e non perderti nulla! E se puoi, comprati il libro che ne raccoglie alcune
Joram Rosebringer Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 Questa è bellissima... e la capisco appieno! =D>
Imizael Inviato 12 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2004 ahah, sisi!!! anche a me è successo un sacco di volte!
Joram Rosebringer Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 Senza parole.... sarebbero superflue...
Joram Rosebringer Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 Ho finito di leggerli tutti e devo dire che compreò il libro il prima possibile! GENIALE DAVVERO!
Imizael Inviato 13 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2004 Ragazzi, sono contenta che abbiate apprezzato. E' la prima pagina web che apro ogni mattina, e Eriadan merita davvero di diventare famoso! Supportiamolo! spargete voce!!!
Elric di Melnibonè Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Inviato 13 Novembre 2004 Gli ho dato un occhiata anche io e devo dire che il suo stile è veramente piacevole....senza contare che l'ho trovato anche molto acuto nella sua semplicità...fagli i complimenti da parte mia
Imizael Inviato 13 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2004 stica, i complimenti di Elric di Melnibonè in persona!!! Ehi sono invidiosa!!!
Elric di Melnibonè Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Inviato 13 Novembre 2004 beh ogni tanto scendo dal mio trono di rubino....cmq visto che sei stata tu a farmelo conoscere direi che i complimenti puoi prenderli anche te!!! Eventualmente darai la tua anima in cambio per la mia spada
Joram Rosebringer Inviato 15 Novembre 2004 Segnala Inviato 15 Novembre 2004 L'ho fatto leggere ad amici e parenti (nonché a mia moglie) e sono rimasti tutti a bocca aperta, sia per la bellezza che per le risate. Ancora complimentoni!
Imizael Inviato 15 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2004 Eventualmente darai la tua anima in cambio per la mia spada/quote] uh! O_o ehm... ... avevo altri progetti per la mia anima, se a Sua Signoria Imperiale non dispiace!!! ;P
Joram Rosebringer Inviato 15 Novembre 2004 Segnala Inviato 15 Novembre 2004 Sarebbe bello proporre a Eriadan/Paolo una vignetta al giorno sul forum!
Imizael Inviato 15 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2004 sarebbe stupendo, ma temo non abbia il tempo!!!
njasheen Inviato 15 Novembre 2004 Segnala Inviato 15 Novembre 2004 caspiterina!!!! questo si che si chiama disegnare!!!! ma Smorfiosetta, dimmi... ha studiato in una scuola d'arte (prima di incappare nell'ingegneria) o è tutto un dono naturale?
Imizael Inviato 16 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2004 è un dono naturale mia cara. fate così, voi tutti che come me lo ammirate. andate qui: http://oracolo.mine.nu/pagina in DISEGNI e in STORIE trovate i lavori del maestro ERIADAN prima che iniziasse il blog. Le sue storie sono MAGICHE e i suoi disegni.. beh (in DISEGNI c'è anche la pagina su di me, Paola)
njasheen Inviato 16 Novembre 2004 Segnala Inviato 16 Novembre 2004 oh possenti dei del cielo!!!! Vi prego, dispensate anche a me un dono si vicino alla vostra natura!!!!! (che invidia... e quello vuole fare l'ingegnereeeee!!!!)
Messaggio consigliato