Pubblicato 12 Novembre 200420 anni comment_6776 vi suggerisco di andare a vedere sul blog www.eriadan.it il fumetto online aggiornato quotidianamente del mio amico Eriadan. E' davvero molto bravo! Forse alcuni di voi lo hanno visto a Lucca, presentava il suo libro Secondo me è davvero un genio, ha una dote immensa per rappresentare graficamente i fatti che gli accadono... sappiatemi dire, secondo me è un gioiellino.
12 Novembre 200420 anni Author comment_6779 E' semplicemente fantastico ed esilarante! esattamente! E' geniale, poco da dire! Consiglio: guardatele tutte le vignette, dalla prima all'ultima, e non perderti nulla! E se puoi, comprati il libro che ne raccoglie alcune
12 Novembre 200420 anni comment_6807 Ho finito di leggerli tutti e devo dire che compreò il libro il prima possibile! GENIALE DAVVERO!
13 Novembre 200420 anni Author comment_6825 Ragazzi, sono contenta che abbiate apprezzato. E' la prima pagina web che apro ogni mattina, e Eriadan merita davvero di diventare famoso! Supportiamolo! spargete voce!!!
13 Novembre 200420 anni comment_6835 Gli ho dato un occhiata anche io e devo dire che il suo stile è veramente piacevole....senza contare che l'ho trovato anche molto acuto nella sua semplicità...fagli i complimenti da parte mia
13 Novembre 200420 anni Author comment_6836 stica, i complimenti di Elric di Melnibonè in persona!!! Ehi sono invidiosa!!!
13 Novembre 200420 anni comment_6837 beh ogni tanto scendo dal mio trono di rubino....cmq visto che sei stata tu a farmelo conoscere direi che i complimenti puoi prenderli anche te!!! Eventualmente darai la tua anima in cambio per la mia spada
15 Novembre 200420 anni comment_6851 L'ho fatto leggere ad amici e parenti (nonché a mia moglie) e sono rimasti tutti a bocca aperta, sia per la bellezza che per le risate. Ancora complimentoni!
15 Novembre 200420 anni Author comment_6858 Eventualmente darai la tua anima in cambio per la mia spada/quote] uh! O_o ehm... ... avevo altri progetti per la mia anima, se a Sua Signoria Imperiale non dispiace!!! ;P
15 Novembre 200420 anni comment_6863 Sarebbe bello proporre a Eriadan/Paolo una vignetta al giorno sul forum!
15 Novembre 200420 anni comment_6874 caspiterina!!!! questo si che si chiama disegnare!!!! ma Smorfiosetta, dimmi... ha studiato in una scuola d'arte (prima di incappare nell'ingegneria) o è tutto un dono naturale?
16 Novembre 200420 anni Author comment_6908 è un dono naturale mia cara. fate così, voi tutti che come me lo ammirate. andate qui: http://oracolo.mine.nu/pagina in DISEGNI e in STORIE trovate i lavori del maestro ERIADAN prima che iniziasse il blog. Le sue storie sono MAGICHE e i suoi disegni.. beh (in DISEGNI c'è anche la pagina su di me, Paola)
16 Novembre 200420 anni comment_6919 oh possenti dei del cielo!!!! Vi prego, dispensate anche a me un dono si vicino alla vostra natura!!!!! (che invidia... e quello vuole fare l'ingegnereeeee!!!!)