Sex Pistols Inviata 12 Luglio 2008 Segnala Inviata 12 Luglio 2008 Salve a tutti... Ieri ho avuto la grande fortuna di assistere all'esibizione dal vivo degli intramontabili Sex Pistols e mi sono divertito alla grande. Qualcuno di voi è andato? Come gli è parso? Anche se non ci siete stati cosa pensate dei Sex Pistols? Grazie
orcus Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Salve a tutti... Ieri ho avuto la grande fortuna di assistere all'esibizione dal vivo degli intramontabili Sex Pistols e mi sono divertito alla grande. Qualcuno di voi è andato? Come gli è parso? Anche se non ci siete stati cosa pensate dei Sex Pistols? Grazie prima di tutto ti dico beato te:-p ci sarei voluto essere anche io, però vabbè, ormai è andata:banghead: io adoro i sex pistols, insieme ai black flag misfits e ramones fanno parte della mia schiera punk preferita. Sono intramontabili, come dici tu. Hanno cambiato il modo di vedere la musica, e, perchè no, anche un certo modo di vedere la società. E a chi li denigra dico che se loro non ci fossero stati, molti gruppi di adesso non ci sarebbero. e poi rotten è proprio marcio, anche da vecchio:-p
cippa Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 ti sei dimenticato dei grandissimi :rock::rock:"punkreassssssssssssssssssssss":rock::rock:
Sex Pistols Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Si anche i Punkreas ci sono stati però hanno suonato poco a causa del maltempo:banghead::banghead:
warritz Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 che spettacolo i sex.....troppo bello..... mai e poi mai ho pensato di poterli vedere e poter saltare al ritmo di "god save the queen" e rotten vecchio o no è una belva.....
Messaggio consigliato