Jump to content

Featured Replies

comment_245485

direi anche che non dovresti posarla (la matita!)..si vede che hai una buona mano..il lucertolone mi piace anche se rivedrei la zona collo/spalle..il readytofight presenta qualche errore di proporzione (soprattuto dal bacino in giù) e la posizione non è proprio l'ideale per "partire" con un attacco anche se sembra la posizione del gatto nell'hung gar (kung fu)..ti allego un'immagine

cathungarah6.th.jpg

Il terzo..direi che è sicuramente da riprendere e proseguire..sembra promettere bene!!

Ciao ALe :bye:

• Risposte 46
  • Visualizzazioni 9,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author
comment_245944

direi anche che non dovresti posarla (la matita!)..si vede che hai una buona mano

Grazie! Purtroppo questo sta diventando un periodo supermegaimpegnatissimo (che strano...): spero di riuscire ad organizzarmi per dsegnare, ma il tempo e le energie sono quelle che sono :-(

il lucertolone mi piace anche se rivedrei la zona collo/spalle..il readytofight presenta qualche errore di proporzione (soprattuto dal bacino in giù) e la posizione non è proprio l'ideale per "partire" con un attacco anche se sembra la posizione del gatto nell'hung gar (kung fu)..ti allego un'immagine

l terzo..direi che è sicuramente da riprendere e proseguire..sembra promettere bene!!

Grazie per i commenti costruttivi!

La zona collo/spalle del lucertolone era un esperimento per rendere il lucertolone stesso "meno umano", visto che di mio tendo a dare a tutto un'anatomia umana, anche quando si tratta di mostri. Sono d'accordo che sia venuto fuori qualcosa di pasticciato :banghead:

D'accordo anche sul readytofight (in realta' il nome e' fuorviante: non c'era un'idea precisa dietro il disegno e il nome l'ho affibbiato impulsivamente al file). Grazie per aver allegato l'immagine! In effetti confrontando disegno e fotografie, si nota molto bene come il disegno sia poco realistico.

Sul terzo potrei in effetti lavorarci ancora. Vorrei in particolare studiare come rendere il mantello: i tessuti e ogni tipo di equipaggiamento sono al momento oltre le mie capacita'/conoscenze :-(

Grazie ancora per i commenti! :-):bye:

comment_245982

Come al solito schizzi molto interessanti, quello che mi piace di più è il terzo, che meriterebbe di essere portato ad un livello di dettaglio più avanzato :-D

• 2 mesi dopo...
  • Author
comment_269416

Grazie a tutti! E scusate se sono scomparso per un po': è stato periodo pieno di impegni (non ultimo un trasloco). Spero di riprendere a disegnare e a postare sul forum. Per ora appprofitto di una serata produttiva di giochi di ruolo per postare qualcosa :) Spero nel prossimo futuro di seguire i vostri suggerimenti e continuare alcuni dei disegni per portarli a un livello che vada oltre lo schizzo. Per ora dovrete accontentarvi di altri scarabocchi ;)

cadiesparaax3.th.jpgthpix.gif

fattucchieragi7.th.jpgthpix.gif

humanforceor8.th.jpgthpix.gif

rangeriz5.th.jpgthpix.gif