wiz_73 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 direi anche che non dovresti posarla (la matita!)..si vede che hai una buona mano..il lucertolone mi piace anche se rivedrei la zona collo/spalle..il readytofight presenta qualche errore di proporzione (soprattuto dal bacino in giù) e la posizione non è proprio l'ideale per "partire" con un attacco anche se sembra la posizione del gatto nell'hung gar (kung fu)..ti allego un'immagine Il terzo..direi che è sicuramente da riprendere e proseguire..sembra promettere bene!! Ciao ALe
mjolnir Inviato 31 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2008 direi anche che non dovresti posarla (la matita!)..si vede che hai una buona mano Grazie! Purtroppo questo sta diventando un periodo supermegaimpegnatissimo (che strano...): spero di riuscire ad organizzarmi per dsegnare, ma il tempo e le energie sono quelle che sono il lucertolone mi piace anche se rivedrei la zona collo/spalle..il readytofight presenta qualche errore di proporzione (soprattuto dal bacino in giù) e la posizione non è proprio l'ideale per "partire" con un attacco anche se sembra la posizione del gatto nell'hung gar (kung fu)..ti allego un'immagine l terzo..direi che è sicuramente da riprendere e proseguire..sembra promettere bene!! Grazie per i commenti costruttivi! La zona collo/spalle del lucertolone era un esperimento per rendere il lucertolone stesso "meno umano", visto che di mio tendo a dare a tutto un'anatomia umana, anche quando si tratta di mostri. Sono d'accordo che sia venuto fuori qualcosa di pasticciato D'accordo anche sul readytofight (in realta' il nome e' fuorviante: non c'era un'idea precisa dietro il disegno e il nome l'ho affibbiato impulsivamente al file). Grazie per aver allegato l'immagine! In effetti confrontando disegno e fotografie, si nota molto bene come il disegno sia poco realistico. Sul terzo potrei in effetti lavorarci ancora. Vorrei in particolare studiare come rendere il mantello: i tessuti e ogni tipo di equipaggiamento sono al momento oltre le mie capacita'/conoscenze Grazie ancora per i commenti!
dreamworker Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Come al solito schizzi molto interessanti, quello che mi piace di più è il terzo, che meriterebbe di essere portato ad un livello di dettaglio più avanzato
_Akéiron_ Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Hai segno immediato e fresco, mi piace! Affina un po' la tecnica e diventa un mostro!
werecat Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 secondo me l'anatomia va benissimo in tutti e tre. Mi piacerebbe vedere un paio di questi continuati! promettono davvero bene!
mjolnir Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Grazie a tutti! E scusate se sono scomparso per un po': è stato periodo pieno di impegni (non ultimo un trasloco). Spero di riprendere a disegnare e a postare sul forum. Per ora appprofitto di una serata produttiva di giochi di ruolo per postare qualcosa Spero nel prossimo futuro di seguire i vostri suggerimenti e continuare alcuni dei disegni per portarli a un livello che vada oltre lo schizzo. Per ora dovrete accontentarvi di altri scarabocchi
mjolnir Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Post doppio dovuto a un limite nel numero di immagini (me ne contava 12 contro un limite di 10)
Messaggio consigliato