Fërdil Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 Classe preferita Rodomonte Comunque di multiclasse Guerriero/Ladro
bloodydragon Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 una qualsiasi combinazione di lama iettatrice con un'altra classe o CdP combattente.
Capitano! Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 lo stregone/ladro mi stuzzica assai (volendo anche mago/ladro, ma solo perchè nell'Advanced era una delle mie associazioni preferite), ma anche il guerriero/ladro o il gerriero/chierico non è male!
Xavier Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Ladro/rodomonte(la sto giocando ora, bellissima) Ladro/ranger(giocata in passato, bellissima anche queste) Mi piacerebbe provare: Mago/ladro e poi metterci la cdp mistificatore arcano che non deve essere male:bye:
Astuccio Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 sarebbe interessante fare uno stregone/ladro!
starfire Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Fare il monaco/warblade deve essere fenomenale.... Ci proverò prima o poi
MarkFMB Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Druido/Barbaro Druido/Stregone Ranger/Barbaro adoro le classi selvagge e istintive
Xavier Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 Mi ispira anche il druido/ladro/druido dei pugnali.L'ho letta ieri, non deve essere male come classe di prestigio:cool:
skabbia Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 secondo me la migliore multiclasse e ranger / ladro dei boschi (arcani rivelati) molto ranger e poco ladro al 4 farei 3|1 io sto giocando al 7 e ho 6r / 1ldb il ldro dei boschi e fico perche e identico a un ladro ma tra le ab soppravivenza io preso il livello da ladro per poter avere l attacco furtivo (al secondo ci sara eludere) facendo si hanno alti tiri per colpire e comb con due armi e com con 2 armi mig free e uno SFRACASCIO di punti abilita per un combattente io ho deciso di "specializzarmi " in osservare cercare ascoltare scas serrature nascondersi muov sil sopravivenza io voglio che il personaggio sia furtivo e indipendente
Xavier Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 Ciao simo! Sul furtivo va bene, ma non penso bastino queste abilità per rendere il pg indipendente. Bye
Maffolo Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 Sinceramente non sarà potente come altre, ma la mia preferita è il ladro-bardo, versatile e, secondo me, divertente da interpretare.
MizarNX Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 Warblade/Guerriero Warblade/Crusader Warblade/Crusader/Swordsage (eccelso) Crusader/Guerriero Insomma, si vede che mi piace il ToB?
Harlan_Draka Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 ranger mutaforma (variante arcani rivelati)/Maestro delle Molte Forme
.RЭÐ_-Ҡ¥. Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Il necromante pure stregone perde la sua abilita' piu' forte cioe' la versatilita' utilizzando la classe di mago hai piu' incatesimi da disporre..... Per quanto riguarda il numero di incantesimi la giorno compensi con il chierico... Multiclasse: Mago/Sacerdote ur(1 livello)/teurgo Mistico... Alternativo: Barbaro1/Guerriero 1/Mago6/The Unseen Seer4/Dispepolo di Demogorgon8 (fai 4 attacchi e hai incantesimi di 7 livello *con 17 livello incantatore)
Hywel Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 Mi è sempre frullato in mente il barbaro/bardo, per voi è così balzana come idea? no, non è balzana. io l ho provato, anche se per fare una classe di prestigio, e sai una cosa: basta un round per pomparti come si deve...pensa che i miei amici con cui gioco (che ancora non sapevano fossi un bardo) dicevano che ero sgravo comunque il mio multiclasse preferito è ladro/mago
LudTW Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 Insomma, si vede che mi piace il ToB? Si vede eccome! Io direi mago-ladro (cdp=mistificatore) o psion-ladro (cdp=ombra mentale... anche se è pittosto scarsa come cdp:-()
alby1983 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Chierico (Shevarash) Domini: guerra e elfi / ranger / arciere dei boschi
Omega9999 Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Rodomonte/Ladro, troppo divertente da giocare, fai un botto di danni e sono classi che in generale si sinergizzano bene Mago/Guerriero classico ma sempre bello sia da giocare che da interpretare Monaco/Chierio/Pugno Sacro e' una bestia nel combattimento fisico e ruolisticamente è davvero bello, un monaco con una totale dedizione alla sua fede.
alby1983 Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Rodomonte/Ladro, troppo divertente da giocare, fai un botto di danni e sono classi che in generale si sinergizzano bene Mago/Guerriero classico ma sempre bello sia da giocare che da interpretare Monaco/Chierio/Pugno Sacro e' una bestia nel combattimento fisico e ruolisticamente è davvero bello, un monaco con una totale dedizione alla sua fede. curiosità come lo interpreti tu?
Garrett Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Beh, mi sembra che fra i multiclassamenti citati manchi un buon barbaro/guerriero (che chiaramente diventerà Berserker Furioso:-p)... Avete notato la combinazione Berserker Furioso con un altro pg che usa un Musico Di Guerra??? i risultati sono micidiali: -Il Musico Di Guerra utilizza Ispirare Temerarietà (che tra l'altro può essere addizzionato ad altri canti con Combinare Canzoni) , questa capacità permette ad un "ascoltatore" di abbassare la propria CA fino ad un massimo del proprio Attacco Base e di aumentare il TxC di questo quantità. -Il Berserker Furioso (oltre ad essere in preda ad ira e furia) utilizza attacco poderoso supremo e abbassa il TxC di tot e aggiunge un danno quadruplo ad ogni colpo andato a segno (con armi a due mani). In pratica infligge 80 danni extra ad ogni colpo (20esimo livello=20x4), senza abbassare il TxC... a conti fatti può infliggere fino a 320 danni in più a round (e senza contare eventuali critici)... e la CA abbassata non interessa minimamente un Berserker Furioso, tanto tra ira e furia ce l'ha già sotto i piedi e poi con Ira Immortale può subire tutti i danni che vuole e un Healer farà il resto prima che la furia finisca. Penso sia la miglior combo in mischia, almeno la migliore di quelle che conosco... Vi prego di illuminarmi se ne conoscete di migliori :-D:-D ps:Mi scuso se sono uscito un pò fuori dal topic;-)
Messaggio consigliato