Sheldom Inviata 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviata 13 Luglio 2008 Non so cosa dire... Da grande ammiratore di manga che sono non ho potuto fare a meno di comperarlo all'edicola. La trama è stupenda e logica ma il nemico è troppo fiabesco, mi pare poco pepato di combattimenti e un po troppo sentimentale... Voi che ne sapete di più di me che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 ho letto il primo numero e mi piace:-D...peccato che esca tra un mese il 2:sleep: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheldom Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Come vedo pilaf siamo gli unici a cui piace questo manga. Ma a te (o a voi) cosa te lo fa rendere "bello" o interessante? A me la storia iniziale mi ha colpito molto e accattivato alla lettura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Io non l'avevo mai sentito... Di che parla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 se non ricordo male parla di un mondo fiabesco/fantasy in cui l'unica città/metropoli è illuminata da un sole artificiale che si occupa di illuminare fin dove arriva. il protagonista è un bambino che vuole diventare Letter Bee(sono i postini che si occupano di consegnare qualsiasi cosa in qualsiasi luogo/l'ape è il simbolo) dopo averne conosciuto uno(inoltre i protagonisti sono dotati di poteri dovuti dai sentimenti*credo* che fuoriescono dai loro cuori sottoforma di energia). alla fine del primo volume inizia a viaggiare come letter bee ufficiale. descrizione molto breve:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 se non ricordo male parla di un mondo fiabesco/fantasy in cui l'unica città/metropoli è illuminata da un sole artificiale che si occupa di illuminare fin dove arriva. il protagonista è un bambino che vuole diventare Letter Bee(sono i postini che si occupano di consegnare qualsiasi cosa in qualsiasi luogo/l'ape è il simbolo) dopo averne conosciuto uno(inoltre i protagonisti sono dotati di poteri dovuti dai sentimenti*credo* che fuoriescono dai loro cuori sottoforma di energia). alla fine del primo volume inizia a viaggiare come letter bee ufficiale. descrizione molto breve:-D non sbagli...anzi l'arma principale del letter bee è una pistola che tramite i ricordi buoni (che si manifestano nel luogo dove è stato sparato sotto forma di piccoli video), spara colpi che possono uccidere i mostri che nn mi ricordo come si chiamino:lol: però per quanto posso dire lo trovo molto bello ed intrigante, però aspetterò di leggere fino al terzo volume poi darò la mia opinione definitiva...per ora promette bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immortal alchemist Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2008 dal punto di vista dei disegni è buono,ma la storia è troppo "strappalacrime" ho letto il numero 1 ma non credo che leggero' i numeri seguenti :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato