Vai al contenuto

Letter Bee

Messaggio consigliato

Non so cosa dire... Da grande ammiratore di manga che sono non ho potuto fare a meno di comperarlo all'edicola. La trama è stupenda e logica ma il nemico è troppo fiabesco, mi pare poco pepato di combattimenti e un po troppo sentimentale... Voi che ne sapete di più di me che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 2 settimane dopo...

se non ricordo male parla di un mondo fiabesco/fantasy in cui l'unica città/metropoli è illuminata da un sole artificiale che si occupa di illuminare fin dove arriva.

il protagonista è un bambino che vuole diventare Letter Bee(sono i postini che si occupano di consegnare qualsiasi cosa in qualsiasi luogo/l'ape è il simbolo) dopo averne conosciuto uno(inoltre i protagonisti sono dotati di poteri dovuti dai sentimenti*credo* che fuoriescono dai loro cuori sottoforma di energia).

alla fine del primo volume inizia a viaggiare come letter bee ufficiale.

descrizione molto breve:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male parla di un mondo fiabesco/fantasy in cui l'unica città/metropoli è illuminata da un sole artificiale che si occupa di illuminare fin dove arriva.

il protagonista è un bambino che vuole diventare Letter Bee(sono i postini che si occupano di consegnare qualsiasi cosa in qualsiasi luogo/l'ape è il simbolo) dopo averne conosciuto uno(inoltre i protagonisti sono dotati di poteri dovuti dai sentimenti*credo* che fuoriescono dai loro cuori sottoforma di energia).

alla fine del primo volume inizia a viaggiare come letter bee ufficiale.

descrizione molto breve:-D

non sbagli...anzi l'arma principale del letter bee è una pistola che tramite i ricordi buoni (che si manifestano nel luogo dove è stato sparato sotto forma di piccoli video), spara colpi che possono uccidere i mostri che nn mi ricordo come si chiamino:lol:

però per quanto posso dire lo trovo molto bello ed intrigante, però aspetterò di leggere fino al terzo volume poi darò la mia opinione definitiva...per ora promette bene :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...