Il Minotauro Daarmork Inviata 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviata 3 Giugno 2005 cosa dite di questo clan? ne ho visti pochi ma è quello che mi piace di più da ruolare... il potere, il galateo, l'umanità per un certo verso e soprattutto lo STILE unico Ventrue! dite cosa ne pensate! ciao mitici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 lo stile unico !? ah , meledetta manica di snob forza gangrel!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 4 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Gangrel??? si... peccato che se ne siano andati dalla Camarilla... peccato, un duro colpo alla nostra organizzazione del Fratelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Ventrue...Ventrue, Ventrue. Non riesco prprio a vedermelo un'essere del genere che se ne va in giro con un coterie con le mani in mano e quando ha un problema chiama gli scagnozzi o lo risolve con i soldi. Proprio non me lo vedo!!! Cosa si può fare con un vampiro del genere?' perchè lo trovi bello da giocare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Gangrel??? si... peccato che se ne siano andati dalla Camarilla... peccato, un duro colpo alla nostra organizzazione del Fratelli beh è stato la cosa più saggia da fare , la camirilla è a pezzi (tremere tremate!!ahahahah!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Nel mio party abbiamo 3 ventrue... è una minaccia soprattutto per il mio pg gangrel... NE FARO' PELLE PER LA MIA AUTOMOBILE... AHR AHR... ma a parte questo non ho nulla contro i ventrue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 5 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 bhe se non altro la capacità di condizionare la vita degli altri fratelli e delle vacche... uso poco le discipline preferisco agire con il mio carisma e la mia persuasione... in effetti sono i vampiri più ficini all'idea di Principe secondo Machiavelli... è una cosa davvero incredibile... hanno fascino, potere e rispetto... di combattimenti ne ho fatti pochi e non li considero il vero scopo di Vampiri... le parti d'interpretazione sono molto più importanti e il Ventrue è un personaggio fantastico da ruolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Invece nel gangrel... azione e animalità barbarica... proprio come piace a me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Invece nel gangrel... azione e animalità barbarica... proprio come piace a me... bravoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 bravoooo!! Gangrel per sempre... e la Camarilla può starsene buona buona dato che in Vampiri Requiem noi collaboriamo con il Sabbat... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Io ho giocato sia un gangrel che un ventrue..stili completamente diversi, ma bellissimi da giocare entrambi. I gangrel sono animali, istintivi e più impulsivi da giocare. Molto divertenti in campagne di combattimenti, azione e sfida. I ventrue hanno classe, vanno giocati "ruolando", interpretando e con calma e pazienza, perchè spesso per ottenere quello che si vuole occorre fare cinque passi al posto di tre e un cazzotto. Sono calmi, e vanno giocati come tali. Divertenti entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drizt do'urden Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 beh,io ho cominciato da poco a giocare a vampiri"la masquerade" e mi sono piaciuti subito i Malkavian i pazzi per eccellenza ed è proprio questo che mi è piaciuto di loro...in effetti interpretare uno fuori di se è più facile che interpretare un ventrue che puzza di legale ad un kilometro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 se ti piacciono tipi carismatici sono sicuramente i migliori soprattutto se vuoi associarci un certo potere nel mondo delle "vacche"...direi semplicemente adorabili, soprattutto se lo giochi come un'indifesa bambina dall'apparente età di 10 anni...mi sono troppo divertito.... bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaandril Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Ho giocato il GAngrel ed il Ventrue mi spiace per i Gangrel ma ruolare con il Ventrue e spropositatamente stupendo! Sono daccordo con chi dice che Vampiri non è un gioco fatto per andare avanti e picchiare ci vuole cervello ed inventiva! Un altro clan molto affascinate sono i Ravnos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Io ho un Ventrue in coterie...e da brujah devo dire che come clan non mi sono simpaticissimi(poi se si conta la storia,cioè che i brujah sono stati sconfitti dai ventrue in epoca romana)ancora meno...cmq a me piace l'azione,le pallottole che fischiano,azioni alla Underworld o Blade...non farei mai un vampiro che se sta rintanato a oziare continuamente...via Ventrue Toreador Tremere Lasombra e snob vari e si a Brujah Gangrel Assamiti Ravnos. Poi c'è un discorso di discipline...ragazzi guardimoci negli occhi:con Dominazione alta fai tutto...che palle!!! onestamente non mi divertirei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PowahTeclis Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Potrei sembrare monotono ma gli Tzimisce sono maggiori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dak'On Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Puah! Tenetevi le vostre bestie e i vostri piccoli principelli fasciti bastardi! Nessuno di voi ha mai sollevato il velo della follia, e ha visto l'unica realtà del mondo attraverso gli occhi dei Malkavian! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Tzimische. I veri vampiri (vedi Dracula) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PowahTeclis Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Tenetevi le vostre bestie e i vostri piccoli principelli fasciti bastardi! Voi avrete sollevato il velo della follia... ma noi trascendiamo la carne e siamo maestri scultori della forma fisica... noi abbiamo tra le mani il potere stesso di Dio... voi siete solo folli farnetici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dak'On Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Voi avrete sollevato il velo della follia... ma noi trascendiamo la carne e siamo maestri scultori della forma fisica... noi abbiamo tra le mani il potere stesso di Dio... voi siete solo folli farnetici... Per quanto voi mi siate poco simpatici io mi riferivo ai venture (principini) e i gangrel (bestie) E comunque, non mi ristulta che possiate creare la vita, potete solo storpiarla leggermete secondo i vostri perversi desideri (per quanto sia un miglioramento per i Nosferatu...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato