Vai al contenuto

Ventrue Sempre Piu' Su!

Messaggio consigliato

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ventrue...Ventrue, Ventrue.

Non riesco prprio a vedermelo un'essere del genere che se ne va in giro con un coterie con le mani in mano e quando ha un problema chiama gli scagnozzi o lo risolve con i soldi. Proprio non me lo vedo!!! :naughty:

Cosa si può fare con un vampiro del genere?' perchè lo trovi bello da giocare??

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se non altro la capacità di condizionare la vita degli altri fratelli e delle vacche...

uso poco le discipline preferisco agire con il mio carisma e la mia persuasione...

in effetti sono i vampiri più ficini all'idea di Principe secondo Machiavelli... è una cosa davvero incredibile...

hanno fascino, potere e rispetto... di combattimenti ne ho fatti pochi e non li considero il vero scopo di Vampiri... le parti d'interpretazione sono molto più importanti e il Ventrue è un personaggio fantastico da ruolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato sia un gangrel che un ventrue..stili completamente diversi, ma bellissimi da giocare entrambi.

I gangrel sono animali, istintivi e più impulsivi da giocare. Molto divertenti in campagne di combattimenti, azione e sfida.

I ventrue hanno classe, vanno giocati "ruolando", interpretando e con calma e pazienza, perchè spesso per ottenere quello che si vuole occorre fare cinque passi al posto di tre e un cazzotto. Sono calmi, e vanno giocati come tali.

Divertenti entrambi. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

se ti piacciono tipi carismatici sono sicuramente i migliori soprattutto se vuoi associarci un certo potere nel mondo delle "vacche"...direi semplicemente adorabili, soprattutto se lo giochi come un'indifesa bambina dall'apparente età di 10 anni...mi sono troppo divertito....;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Ho giocato il GAngrel ed il Ventrue mi spiace per i Gangrel ma ruolare con il Ventrue e spropositatamente stupendo! Sono daccordo con chi dice che Vampiri non è un gioco fatto per andare avanti e picchiare ci vuole cervello ed inventiva! Un altro clan molto affascinate sono i Ravnos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Ventrue in coterie...e da brujah devo dire che come clan non mi sono simpaticissimi(poi se si conta la storia,cioè che i brujah sono stati sconfitti dai ventrue in epoca romana)ancora meno...cmq a me piace l'azione,le pallottole che fischiano,azioni alla Underworld o Blade...non farei mai un vampiro che se sta rintanato a oziare continuamente...via Ventrue Toreador Tremere Lasombra e snob vari e si a Brujah Gangrel Assamiti Ravnos.

Poi c'è un discorso di discipline...ragazzi guardimoci negli occhi:con Dominazione alta fai tutto...che palle!!! onestamente non mi divertirei...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Voi avrete sollevato il velo della follia... ma noi trascendiamo la carne e siamo maestri scultori della forma fisica... noi abbiamo tra le mani il potere stesso di Dio... voi siete solo folli farnetici...

Per quanto voi mi siate poco simpatici io mi riferivo ai venture (principini) e i gangrel (bestie)

E comunque, non mi ristulta che possiate creare la vita, potete solo storpiarla leggermete secondo i vostri perversi desideri (per quanto sia un miglioramento per i Nosferatu...)

Link al commento
Condividi su altri siti