Ardest Inviata 14 Luglio 2008 Segnala Inviata 14 Luglio 2008 Qualcuno sa se e quando è prevista una riedizione (riveduta e corretta) del manuale del giocatore in italiano? Mi secca ripetere l'esperienza della 3.5 quando ho preso i manuali appena usciti e poi giravo con mille foglietti contenenti le correzioni Grazie a tutti
zelgadiss Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Qualcuno sa se e quando è prevista una riedizione (riveduta e corretta) del manuale del giocatore in italiano? Mi secca ripetere l'esperienza della 3.5 quando ho preso i manuali appena usciti e poi giravo con mille foglietti contenenti le correzioni Grazie a tutti non credo. sicuramente non a breve termine con gli altri prodotti in attesa di uscire.
andrea15172 Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 La prossima ristampa , credo , uscirà scevra di errori ( almeno è quello che spero ) . Hanno pubblicato da pochi giorni gli errata .
Dees Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Su altri forum hanno detto che non si sa quando ci sarà e che in ogni caso, anche dopo l'annuncio della ristampa, bisognerà fare attenzione a non acquistare un rimasuglio della prima stampa.
Messaggio consigliato