Pubblicato 15 Luglio 200816 anni comment_236576 Non ho capito bene come funzionano i talenti regionali di forgotten realms....
15 Luglio 200816 anni comment_236578 Non ho capito bene come funzionano i talenti regionali di forgotten realms.... Ne puoi prendere solo uno al 1° livello se provieni dalla regione indicata nella descrizione.
15 Luglio 200816 anni comment_236600 E non si tratta di un talento aggiuntivo, ma di un talento da prendere eventualmente al posto del normale talento per il primo livello. ^^
16 Luglio 200816 anni Author comment_236872 successivamente quei talenti non potranno più essere presi?
16 Luglio 200816 anni comment_236894 successivamente quei talenti non potranno più essere presi? Come già detto: Ne puoi prendere solo uno al 1° livello se provieni dalla regione indicata nella descrizione.
16 Luglio 200816 anni comment_236909 Non ho capito bene come funzionano i talenti regionali di forgotten realms.... Per farla breve... (e riassumere un po' il tutto)... Sono normali talenti come tutti gli altri (al limite un po' più "forti") MA: 1) li puoi prendere solo al primo livello. 2) ne puoi avere uno ed uno solo (anche se, ad esempio come umano, potresti prendere più di un talento al 1° livello). 3) sono carattersitici di un aregione dei FR quindi la serietà vorrebbe che tu provenissi proprio da lì... E questo è tutto direi... [EDIT] Ops... Piccola aggiunta anzi precisazione: tutto ciò vale per D&D 3.5.... in D&D 3.0 l'unica limitazione posta era la provenienza dalal regione indicata (che era comunque superabile avendo ranks in "knowledge local" per la regione prescelta). :wizards:
16 Luglio 200816 anni comment_236977 E in più se non sbaglio in 3.0 il primo talento regionale era pure bonus se sceglievi una classe "giusta" in relazione alla regione.