prince_elven Inviata 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviata 2 Luglio 2008 Quali sono i vostri personaggi preferiti in Naruto? Il primo in assoluto Shikamaru (troppo stiloso ) Il secondo Gaara (prima di diventare "bravo") Il terzo Shino (anche lui troppo stiloso) I vostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 bel topic 1 orochimaru troppo forte:cool: 2 il tizio delle ossa 3 kakashi 4 kabuto 5 tsunande 6 shino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 A me sta simpatico solo Kakashi o.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Come si può notare dal Avater Shikamaru al primo posto, poi c'è Genma e Kabuto!!! Mi stava simpatico anche l'esaminatore che tossiva sempre, che però poi muore... al momento mi sfugge il nome! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jarlaxle Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Ebbasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 1) Shikamaru 2) Gaara 3) Kimimaro (il tizio delle ossa) 4) Kisame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 1 Kakashi perchè è un genio del male 2 Asuma perchè è un genio con le sue armi (non ricordo il nome) geniali 3 Gaara per la sua storia 4 Tsunade per le **** (vabbè avete capito no?!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 - prima serie .Sakon&Ukon .Orochimaru .Kisame Spoiler: - Shippuuden .Deidara-sempai .Hidan&Kakuzu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 1° Shikamaru 2° Itachi 3° Kakashi Appena fuori dal podio l'erosennin, conosciuto anche col nome di Jiraya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 1- Kakashi 2- Shikamaru 3- Rock Lee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 1° Neji 2° Shikamaru 3° Gaara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 1)Itachi uchiha 2)Sasuke uchiha 3)madara uchiha Insomma evviva lo sharingan ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorthar Bonecrasher Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 1- Kisame 2- Zabuza Momochi evvai di ninja spadaccini:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippa Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 per me i migliori sono: 1)jiraia 2)hitachi 3)zabusa 4)sasuke 5)rock lee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheldom Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 A me tutto il team di Gay (tranne lui)... 1) Neji Hyuga ( la sua dote innata e la sua classe lo rendono il mio preferito) 2) Tenten ( la sua capacità e versatilità di utilizzo delle armi [ e la sua piccola sadicità ] mi fenno impazzire ) 3) Rock Lee ( " Io ho un sogno e lo voglio realizzare " proprio come me e M.L.K.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sex Pistols Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 per me i migliori sono: 1)jiraia 2)hitachi 3)zabusa 4)sasuke 5)rock lee Per favore un pò di rispetto a questo grande manga ed anime: 1) "Jiraia" non si scrive così ma Jiraiya 2) "Hitachi" non esiste ma è Itachi 3) Il Diavolo del Villaggio della Nebbia è ZabuZa non ZabuSa Per me i migliori sono Kakashi Sasuke e Zabuza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Il vecchio topic si è tragicamente chiuso dopo i mille post. Mi chiedevo se è possibile continuarlo qui.Visto che avrei tanto desiderio di sapere: Spoiler: Cosa succede ora che sasuke ha deciso di distruggere Konoha Per piacere date pace alla mia anima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Visto il nuovo topic, non posso far altro che esaltare nuovamente Shikamaru per il combattimento sostenuto nell'ultimo volume Spoiler: Ha imparato a infondere chakra nei pugnali, lanciarli con l'ombra ed elaborato una signora strategia per sconfiggere Hidan in brevissimo tempo, è lui il protagonista indiscusso del manga Ora non mi resta che aspettare per vedere le potenzialità della nuova tecnica di Naruto, comunque completa solo al 50%, se non ho capito male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Per quello che ho capito io invece Spoiler: La tecnica l'ha completata prorpio alla fine del volume, davanti a tutti Comunque Viva Shikamaru!!! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca11 Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 1 jiraya ( troppo bello come personaggio) 2 itachi ( è troppo stiloso e forte) 3 naruto ( diamo un po di gloria al protagonista) 4 minato (anche detto quarto hokage) 5 kakashi 6 rock lee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato