Ren! Inviata 16 Luglio 2008 Segnala Inviata 16 Luglio 2008 Salve a tutti! Leggendo sul sito di Magic, sono incappato in una lista di deck, e tra quelli mi è piacuto particolarmente il Trix, che si basa su Donate e Illusions of Grandeur! Ora sempre in quella lista, c'era scritto che è U/R, ma ora mi chiedo, come è strutturato??? non sarebbe meglio usare il G o il W per rompere subito l'Illusione??? Cosa ne pensate di questo deck??? Bye byez
mole protiforme94 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Salve a tutti! Leggendo sul sito di Magic, sono incappato in una lista di deck, e tra quelli mi è piacuto particolarmente il Trix, che si basa su Donate e Illusions of Grandeur! Ora sempre in quella lista, c'era scritto che è U/R, ma ora mi chiedo, come è strutturato??? non sarebbe meglio usare il G o il W per rompere subito l'Illusione??? Cosa ne pensate di questo deck??? Bye byez io direi il bianco...perchè ti da anche la possibilità di giocare tante creature o guadagnare punti vita, oltre disenchant o demistify... perchè non farlo monou, che puoi controllare di più e giocarci boomerang per fargli lasciare i gioco?a me sembra una buona idea... ciauzz
Ren! Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Anche secondo me è meglio monoU, ma mi era sorta una curiosità: sul sito di Magic c'era scritto che è U/R, quindi come funiona con il R??? Comunque, come lo fareste un mazzo Trix for fun??? Grazie Bye byez
Eiden Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Anche secondo me è meglio monoU, ma mi era sorta una curiosità: sul sito di Magic c'era scritto che è U/R, quindi come funiona con il R??? Comunque, come lo fareste un mazzo Trix for fun??? Grazie Bye byez Non sono un'esperto di vecchi mazzi... ma forse si usava il rosso per spaccare le terre...
Ren! Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Potrebbe essere un idea! Tu come lo faresti??? Pensavo ad un mazzoc con molti Counter e rimbalzini (boomerang e co.) Però vorrei sapere i vostri pareri! Bye byez
Magoselvaggio Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Da quello che ne so vinceva di 1° turno quindi R gli serviva per qualche altra cosa ma non so bene per cosa... In pratica al 1° turno fa sia Illusione di grandessa sia Donate e passa, tu all'upkeep nn puoi pagare e perdi diretto.
Ren! Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2008 WOW! Sei sicuro? Mi sembra strano, anche perche il U non ha accelleratori che io sappia, quindi a meno che non si usi il Black Lotus e le varie P9, è impossibile vincere così... :mmm2: In effetti se al primo turno si ha un Black Lotus, e 3 Mox vari, si può anche vincere... Bhè, aspetto gli esperti Dargon e Allsunday! Bye byez
Messaggio consigliato