Vai al contenuto

[Videogiochi] Warcraft

Messaggio consigliato

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

http://www.wowwiki.com/Frostmourne

In Warcraft RPG: Manual of Monsters, Frostmourne is a unique and indestructible item - an artifact-level bastard sword with the following abilities: an increased chance to hit, increased damage, an increased chance of scoring a critical hit, an increased attack speed, the ability to strike incorporeal creatures as though they were fully corporeal, the ability to cause bleeding wounds and reduce the victim's stamina, bonus damage against good-aligned beings, bonus damage against living beings, and a life-draining effect that heals its wielder when he deals damage.

Sicuramente è una spada bastarda, con la caratteristica di rendere malvagio il suo possessore (TS sulla volontà ogni tot giorni/ora di utilizzo).

increased chance to hit, increased damage, artifact-level bastard sword-> almeno arma +5

increased chance of scoring a critical hit -> affilata

increased attack speed -> velocità

ability to strike incorporeal creatures as though they were fully corporeal -> tocco fantasma

ability to cause bleeding wounds and reduce the victim's stamina -> ferimento

bonus damage against good-aligned beings -> sacrilega

bonus damage against living beings -> potenziamento del tipo sacrilega, ma contro i viventi

life-draining effect that heals its wielder when he deals damage -> risucchio di energia, tipo il vampiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Spada Bastarda Affilata del Tocco Fantasma del Ferimento della Velocità +5

Fa 2d6 danni da energia negativa alle creature viventi.

Ogni giorno di possesso CD 10 + 1 per ogni giorno oppure si inizia a cadere sotto gli effetti del Signore dei Lich.

Il Signore dei Lich può vedere tutto attraverso la spada.

Ci sono una serie di altri effetti legati alla spada ma... è lungo da trascrivere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, stiamo organizzando ora una pbc epica, e volevo chiedervi qualche consiglio in proposito al pg che vorrei creare:-D.

il livello di partenza è 25.

io avrei pensato a un necromante del terrore/guerriero, tanto per intenderci molto simile a ner'zhul.

vorrei qualche consiglio su talenti, distribuzione dei livelli, e magari cdp che si accompagnino bene.

grazie di tutto:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare Ner'Zhul c'è solo una cosa da fare:

Necromante del terrore/Guardia Nera.

Questo perchè in D&D Ner'Zhul sarebbe un Necromante del terrore e Arthas una guardia nera o almeno credo sia la classe che conosco più vicina a lui, ma non sò assolutamente nulla dei poteri nè di una classe nè dell'altra.

E poi di che razza lo fai il pg ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Ner'zul comincia la sua storia come sciamano su Draenor. Poi viene corrotto dalla Legione Infuocata, acquisendo (per logica) livelli da demonologo o diabolista. Infine, quando viene posto a capo del Flagello diventa un necromante. Ma sono sottigliezze.

IMHO un dread necromancer perde tantissimo a venire multiclassato, ma potresti giocarlo come guerriero 1°/dread necromancer 9°/eldritch knight 15°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare Ner'Zhul c'è solo una cosa da fare:

Necromante del terrore/Guardia Nera.

Questo perchè in D&D Ner'Zhul sarebbe un Necromante del terrore e Arthas una guardia nera o almeno credo sia la classe che conosco più vicina a lui, ma non sò assolutamente nulla dei poteri nè di una classe nè dell'altra.

Nella versione per D&D di Warcraft, Ner'zhul è un multiclasse guerriero/cavaliere della morte/mago/necromante/guaritore/sciamano (non mi ricordo i singoli livelli in ogni classe).

Link al commento
Condividi su altri siti