arcidruido preto Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Dai ragazzi ke vi aspettavate...secondo me è molto carino soprattutto la storia del Pescione come lo ha definito qualcuno mi è piaciuto molto ed i combattimenti sono molto carii voto 6/7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 visto un po' di tempo fa. A me non è dispiaciuto affatto, un film d'azione senza particolari pretese... d'altra parte l'incipit della storia di hellboy non può dare più di tanto. Per quanto del Toro non sia quel gran regista credo che il suo gusto estetico sia fantastico: riescie a miscelare la favola col gotico ed il grottesco. E ammetto che rivedrei il film soprattutto per l'atmosfera di quel "mondo dietro al mondo" così intrigante e colorato da far sembrare i protagonisti "da fumetto americano" quasi fuori posto. Ho adorato la leggenda dell'inizio, per non dire il legame tra gli elfi e gli alberi e pure l'elementale... Spoiler: la morte dell'elementale che fioridce nella vita è commovente... mi ha ricordato un po' mononoke e il dio della foresta... Insomma, a me è piaciuto. .... e non vedo l'ora di vedere lo Hobbit fatto da Del Toro, vi immaginate i vagabondi? e i ragni giganti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Non ho capito benissimo i post di critica... L'idea che me ne sono fatto è abbastanza positiva e penso di andarlo a vedere. IMDb gli dà 7.8 .. è alto per gli standard di IMDb. Io mi fido di IMDb (ultime parole famose...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Non ho capito benissimo i post di critica... e si che li abbiamo motivati a manetta eh? Comunque Imdb dà voti alti più che altro se i film son famosi, non è che sia esattamente una cricca di supercritici :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 La fama fa la sua parte nel voto, ma lo trovo piuttosto affidabile. Non ci trovi voti super-pompati, per quanto ho visto io, e spesso mi ha consigliato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato