Wolf92 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Quindi il druido potra attacare in wildshape, giusto ? Per il Guardiano dell'Aura fammi capire:praticamente hai fatto Aaron???? non saprei visto che aron non mi sembra che combatta nel film, ma se combatte come lucario si il mio guardiano ha due build il Guardiano (da notare la fantasia ) e la lama dell'aura, (che usa una o due Mindblade, poteri con le stesse meccaniche del ranger), il progetto base parte da Super Smash Brawl per parecchi attacchi e il film per il flavor se vuoi lo posso postare sul forum intanto Due Class Feature per farti vedere Spoiler: Vista dell'aura preso dal film a Volontà • Primordiale, Aura, Stabile Azione Minore Personale Effetto: Il Guardiano Dell’aura può vedere tutte le creature Viventi attraverso la loro aura entro la sua normale visuale (lo so non è overpowered è Hyperpowered) Potere dell'aura preso da Brawl Più il Guardiano dell’Aura Viene ferito più i suoi attacchi saranno devastanti a volontà azione minore stabile Volontà • Primordiale, Aura, Stabile Azione Gratuita Personale Effetto: Quando il Guardiano Dell’aura è sanguinante guadagna un bonus Aura ai danni fatti con qualunque potere con la parola “Aura” di +3 (+4 al 11° livello, +5 all 21°Livello) ogni 5 (10 al 11° livello, 15 all 21°Livello) punti ferita dopo il valore Sanguinante.
Benkalas Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Mettendo a frutto i vostri Saggi consigli ho iniziato a stilare i primi poteri da Drudio di Bosco Smeraldo: RAGNATELA DI ROVI ATTACCO 1 INCONTRO◊PRIMAL,VELENO AZIONE STANDARD EM. AREA 2 ENTRO 10 QUADRETTI BERSAGLIO: Ogni creatura entro l'emanazione ATTACCO: Saggezza contro Riflessi COLPITO:1d6 danni da veleno Se il bersaglio si muove al suo turno successivo subisce altri 1d6 danni ARMATURA AVVELENATA ATTACCO 1 GIORNALIERO◊PRIMAL,VELENO AZIONE STANDARD PERSONALE EFFETTO:1d6 danni da veleno Ogni creatura che ti colpisce con un colpo basilare senz'armi,con armi naturali o senz'armi o con un potere di contatto in mischia subisce 2d6 più Saggezza danni sa veleno . Fino alla fine dell'incontro, un nemico che inizia il suo turno in posizione adiacente al personaggio subisce danni da veleno pari 1d4 VORTICE DI MANDIBOLE ATTACCO 1 GIORNALIERO◊PRIMAL,FORZA AZIONE STANDARD EMANAZIONE RAVVICINATA 5 BERSAGLIO: Ogni creatura entro l'emanazione ATTACCO: Saggezza contro Riflessi COLPITO:3d10 più modificatore di Saggezza danni da Forza EFFETTO: Migliaia di voraci mandibole di insetti fatti di forza pura circondano il personaggio.Qualsiasi creatura entri nell'area o inizi il suo turno nell'area subisce danni da forza pari al proprio modificatore di Saggezza(minimo 1). Il vortice segue i movimenti del personaggio fino alla fine del suo turno successivo.Il personaggio può disperderla come azione minore FAVORE DELLA NATURA UTILITA' 2 GIORNALIERO◊PRIMAL AZIONE DI MOVIMENTO EMANAZIONE RAVVICINATA 20 BERSAGLIO: Ogni Pokemon alleato entro l'emanazione EFFETTO: Fino alla fine dell'incontro,tutti i bersagli ottengono un bonus di potere +1 ai tiri per colpire e ai danni LARVE DI COLEOTTERI ATTACCO 3 INCONTRO◊PRIMAL,VELENO AZIONE STANDARD DISTANZA 10 BERSAGLIO: Una Creatura ATTACCO: Saggezza contro Tempra COLPITO:1d8 più modificatore di Saggezza danni da Veleno e 5 danni da veleno continuati(Tiro Salvezza termina) RAMPICANTI VELENOSI ATTACCO 5 INCONTRO◊PRIMAL,VELENO AZIONE STANDARD EM. AREA 2 ENTRO 20 QUADRETTI BERSAGLIO: Ogni creatura entro l'emanazione ATTACCO: Saggezza contro Riflessi COLPITO:2d6 più modificatore di Saggezza danni da veleno BERSAGLIO SECONDARIO: Ogni creatura entro l'emanazione ATTACCO SECONDARIO: Saggezza contro Riflessi COLPITO:1d6 più modificatore di Saggezza danni da veleno BREZZA DI BOSCO SMERALDO UTILITA' 6 INCONTRO◊PRIMAL,VELENO AZIONE DI MOVIMENTO PROPAGAZIONE RAVVICINATA 5 BERSAGLIO: Ogni creatura entro la propagazione EFFETTO: Fino alla fine dell'incontro,ogni bersaglio subisce una penalità di 2 a tutti i tiri salvezza per far cessare un potere con parola chiave veleno DARDO SPINATO ATTACCO 13 INCONTRO◊PRIMAL,VELENO AZIONE STANDARD DISTANZA 10 BERSAGLIO:Una creatura ATTACCO: Saggezza contro CA COLPITO:4d6 più modificatore di Saggezza danni da veleno BERSAGLIO SECONDARIO: due creature entro 10 quadretti ATTACCO SECONDARIO: Saggezza contro Riflessi COLPITO:3d6 più modificatore di Saggezza danni da veleno
Gogeth Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 Vista dell'aura preso dal film a Volontà • Primordiale, Aura, Stabile Azione Minore Personale Effetto: Il Guardiano Dell’aura può vedere tutte le creature Viventi attraverso la loro aura entro la sua normale visuale (lo so non è overpowered è Hyperpowered) Potere dell'aura preso da Brawl Più il Guardiano dell’Aura Viene ferito più i suoi attacchi saranno devastanti a volontà azione minore stabile Volontà • Primordiale, Aura, Stabile Azione Gratuita Personale Effetto: Quando il Guardiano Dell’aura è sanguinante guadagna un bonus Aura ai danni fatti con qualunque potere con la parola “Aura” di +3 (+4 al 11° livello, +5 all 21°Livello) ogni 5 (10 al 11° livello, 15 all 21°Livello) punti ferita dopo il valore Sanguinante. carini i poteri (anche se molto sgravati) solo una domanda: cosa implica la keyword "stabile"???
Wolf92 Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Ciao commenti sui poteri Spoiler: premetto che non ho il manuale sottomano RAGNATELA DI ROVI ATTACCO 1 buono ARMATURA AVVELENATA ATTACCO 1 forse un pò fortino VORTICE DI MANDIBOLE ATTACCO 1 emanazione ravvicinata 5 mi sembra troppo per 3d10 FAVORE DELLA NATURA UTILITA' 2 buono LARVE DI COLEOTTERI ATTACCO 3 bene RAMPICANTI VELENOSI ATTACCO 5 buono BREZZA DI BOSCO SMERALDO UTILITA' 6 buono ma dovrebbe essere ogni nemico entro l’emanazione DARDO SPINATO ATTACCO 13 troppi danni, @ Gogeth: significa che può rimanere attivo sempre (l'ho usato per un Pg cieco) s può servire è qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=518144#post518144
Benkalas Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 VORTICE DI MANDIBOLE ATTACCO 1 emanazione ravvicinata 5 mi sembra troppo per 3d10 :think:quindi meglio spostarlo a emanazione ravvicinata 3 o spostare a 2d6 i danni(tipo mani brucianti)??? BREZZA DI BOSCO SMERALDO UTILITA' 6 buono ma dovrebbe essere ogni nemico entro l’emanazione Nel senso che dovrei passarlo da propagazione a emanazione??? DARDO SPINATO ATTACCO 13 il secondario o il primario??? perchè la media è di 3d6 danni+effetto(per il mago) quindi un 2d6 di primario + 1d6 a testa per il secondario???oppure allinearlo al Vortice di Fuoco Freddo con 2d10 di primo e 1d10 di secondo??? @ Gogeth: significa che può rimanere attivo sempre (l'ho usato per un Pg cieco) s può servire è qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=518144#post518144 bhè sempre è una parola un pò grossa........... Un potere stabile resta efficace fino alla fine dell'incontro, per 5 minuti, o finchè il personaggio non usa un altro potere stabile
Wolf92 Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 quindi meglio spostarlo a emanazione ravvicinata 3 o spostare a 2d6 i danni(tipo mani brucianti)??? scegli tu, se preferisci che colpisca molti nemici diminuisci i danni a 2d6 se vuo che faccia più danni riduci la zona a emanazione ravvicinata 3 (anche se mi sembra troppo penso sia meglio 2) Nel senso che dovrei passarlo da propagazione a emanazione??? ops ho letto male, va bene propagazione il secondario o il primario??? perchè la media è di 3d6 danni+effetto(per il mago) quindi un 2d6 di primario + 1d6 a testa per il secondario???oppure allinearlo al Vortice di Fuoco Freddo con 2d10 di primo e 1d10 di secondo??? entrambi, adesso sono parecchi danni a 3 creature, credo sia meglio passare a 3d6 primario e 1d6 gli altri bhè sempre è una parola un pò grossa........... si, è a volontà e non devo spendere un azione minore ogni turno, ma per questo c'è il topic della classe
Benkalas Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Salve baldi giovani!!!! Per chi pensava(o sperava) che questo progetto fosse morto e sepolto dò un amara notizia sono ancora qui!!! Il mio attuale tempo libero non permette di creare X classi da 0 e tutto l'occorrente per un manuale del giocatore sicchè mi concentro su una Demo che riprende la trama di Mewtwo Strike Back il primo OAV di PKMN(con delle libere interpretazioni) e sul Manuale dei Mostri ecco a voi quindi le prime pillole: Il cattivone di turno Ed il PKMN #2
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