Steyner Inviata 4 Giugno 2005 Segnala Inviata 4 Giugno 2005 A quando il nuovo codex degli eldar oscuri?? A quando le nuove miniature?? QUANDO CAVOLO VERRANNO FUORI??????? ormai i modelli sono sorpassati, lo Sciacallo (trasporto) sembra una freccetta del mause, i guerrieri, sono pezzetti di lame appiccicate con un casco, da cu cus clan!!! Primi li adoravo, ora cominciano ad annoiarmi... ...Searching!!! Help. E il codex...beh non parliamone.
Franz Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Putroppo non buone nuove, cugino oscuro. Già non si sa quando uscirà il nuovo codex eldar (se l'anno prossimo o più tardi ancora), e non si sa nemmeno se gli oscuri saranno integrati nel codex eldar.. Se mastichi anglofono, vai su 40konline.com, troverai news fresche..
Cap Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Cmq io ho sempre fastidi a combattere contro gli eldar oscuri con i tiranidi. In cac sono molto forti e hanno eroi in grado di spazzarmi carnifex e dominator in un lampo, per non parlare delle furie che mi spazzano via ogni cosa!
Steyner Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Ehehe un bel Archon con suppliziatore, campo d'ombra e droghe da battaglia, non lo buttan giù nessuno. Magari anche incorporato su una squadra di moto a-grav da 5. Un mix perfetto per un totale di punti di crica...165 punti...+ squadra di moto. Muovo di 12, skizzano di 25 e beneficiano di un ts di 4+ quando muovono...poi sono furie e hanno le droghe. Poi ci piazzi il suppliziatore sul Succubus della squadra di moto e le droghe da battaglia anche su questo e usi quella che ti permette di caricare di 12 pollici. Al primo turno di aggiudichi una carica su un'unità!! sicuramente!! Per il fatto del codex e delle miniature...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Franz Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Poi ci piazzi il suppliziatore sul Succubus della squadra di moto e le droghe da battaglia anche su questo e usi quella che ti permette di caricare di 12 pollici. Al primo turno di aggiudichi una carica su un'unità!! sicuramente!! Attenzione: non puoi usare la droga che ti permette di assaltare di 12'' se sei in moto (vedi aggiornamenti nel sito GW IT) Ora come ora puoi assaltare al primo di più di 24'' solo se usi le ali della notte (per cui non c'è scritto che non puoi correre d6'' e assaltare di 12''). Però solo in Italia: in Inghilterra Pete Haynes ha scritto una FAQ sul forum GamesWorkshop dove chiarisce che non si può: quando l'ho fatto notare agli "arbitri" italiani però mi è stato detto che finchè non verrà scritto su un documento ufficiale cartaceo in italiano (cioè mai ) si potrà continuare a muovere di 12,correre di d6 e assaltare di 12 con le ali.. Tristezza..
Steyner Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Beh tristezza...a noi eldar oscuri va più che bene...quindi consiglieresti di mettere l'Archon con le ali della notte dentro una squadra di Flagelli?? Cioè se non si può sulle moto a-grav m iaccontento delle ali della notte. Forse sarà un po meno forte ma...dovrebbe farcela lo stesso ad abbattere quello sciame Tiranidi...Anche se con il nuovo codex è veramente competitivo. Stanno diventando sgravati quanto il Chaos e i Necrom. Non al loro livello, ma ci arrivano vicino. Ora questo topic è diventato una discussione sull'armata eldar..ma va bene così!!!
Lord Inferno Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 I nuovi tiranidi non sono affatto sgravati. Certo ci sono mostri grossi e moolto cattivi, ma li paghi! La lista in generale ha guadagnato versatilità a costo però di un aumanto in punti di molte unità. Vecchie unità che nessuno usava sono state invece migliorate...ottima cosa! E poi nessuno sgrava come caos e eldar! E poi dai non far troppo lo sborrone con il tuo Archaon...per quanto forte lo metto sempre al tappeto, o no? Convertiti alla causa Imperiale...diventa un Blood Angel
Steyner Inviato 11 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Noooooooo, Questo MAI. Archon, forever.... Comunque, si, in effetti, è caduto più di una volta il mio Archon....ma solo perchè l'ho messo nell'unità sbagliata con quell'inutile trasporto "freccetta del mause!!" (inutile non tanto, ma credo ci sia di meglio!!)... Rimedierò ai miei errori...
Menthalas Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Inviato 19 Giugno 2005 Saranno pure sgravati gli eldar... insomma... a parte ulhtuwe e alaitoc non mi sembra più di tanto, in fin dei conti ho sempre resitenza 3 armature in cartapesta e unità ke fanno un degenero contro alcune unità e sono delle schifezze con delle altre... e poi c'è la cosa ke più mi sta in c__o è ke gli eldar non hanno personaggi, i veggenti ormai sono diventati equipaggiamenti x squadroni di locusta (18 colpi al plasma binati) o altre unità da sparo, il mio buon caro vecchio piccolo bellino avatar ke nelle vecchie edizioni aveva sto profilo cazzutissimo, sparava fulmini, era immune alle armi a base di calore tipo melta plasma lanciafiamme (in fin dei conti se si è fatti di metallo fuso e uno ti spara col plasma ke è metallo fuso ke ti fa?) e ke se ti arrivava in corpo a corpo era una soddisfazzzzzione continua adesso è diventato una chiavica! cioè ok , 80 punti non sono molti x quello ke fa, ma fatemelo pagare 310 come una volta ma IL LAMENTO DI MORTE NN é UN?ARMA DA MISCHIA!!!!!!!! ma dai, solo il dio del combattimento, ho ac 10 e una guardia imperiale mi colpisce col 4+ e io col 3+ come contro un divoratore di anime?! e se mi trovo karn? lui col 2+ e io col 3+?! ma dai! ma come si fa!!
Lord Inferno Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Inviato 19 Giugno 2005 Il punto è semplicemente che chi vuol vincere tornei o fa caos o Dark Angels o Necron. Ultimamente si son visti anche un po' di puffi in giro,ma... questo è un dato di fatto. Detto questo chiudo perchè son già pesantemente off-topic...
Messaggio consigliato