Fenice Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 come non citare le mitiche rane volanti di Munchkin che da livello 2 sono passate a livello 20 impedendoti la vittoria? È stato favoloso! Anche quando abbiamo tutti iperpotenziato il mostro di Dag e Rej è stata una scena bellissima! Fenice (che non hai ancora dimostrato di non essere una spia) Come no??? Dannati goth, non si fidano mai di nessuno... ops!
KlunK Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Che dire...come ben detto da Hiade a volte le parole non bastano per descrivere qualcosa...questo forse per me è uno di quei casi Posso solo ringraziare tutti quanti Rej & Ale per l'ospitalità e la premura verso di noi Hiade, Sirya e Airon per l'interessantissima discussione Aramil e Fenice per aver ascoltato i miei racconti di tarda notte Tyc,Sabaudian, e ancora Aramil,Fenice e Sirya per essersi prestati come PG alla mia avventura Daglator che mi spiace solo non aver avuto la possibilità di conoscere di più Samirah, per portare quel tocco in più DL d'ovunque I miei compagni di viaggio dell'andata e quello del ritorno, per il solo fatto di esserci I gatti di Rej, specialmente Gargoyle, il gatto senza nome grigio tigrato che si è accoccolato su di me durante la partita a muchikin e il gatto imprendibile(lui sa chi è!) Spero solo di non aver dimenticato nessuno.. Che altro dire? A quanto il prossimo raduno? P.S. Azar ha altre foto che spero posterà presto P.P.S. Ora Fualcoooo! è leggenda Chi è Fualcooo! ? Spoiler: Il gruppo sta esplorando un dungeon e il mago gnomo (impersonato da Azar) andando in esplorazione invisibile trova un libro di Vecna, poi torna sempre invisibile dagli altro Falco (ma si pronuncia Fualcooo!), nano chierico di moradin ma che si vuole converire a Vecna (), parla allo gnomo Falco: "Che c'hai il libro di Veghna?" Azar: Ma tu non sai che ho trovato un libro di Vecna... Falco: "Che hai trovato qualcosa?" Azar: Ma tu non sai neanche che sono andato a cercare qualcosa... Falco: "Che sei andato a cercare qualcosa?" Azar: MA TU NON SAI NEANCHE CHE SONO QUI! SONO INVISIBILE!! Falco: ...... Falco: "Che hai trovato un libro di Veghna?"
Magnifico SIRE Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 3) Grazie a tutti quanti, Sire e Klunk in particolare, per la discussione dopo cena, veramente splendida. Io sono arrogante, prevaricante, assolutista e fondamentalmente s*ronzo, ma ho preso tanto da ciò che mi avete detto e ve ne sono grato. Anch'io ho preso moltissimo da tutti voi, queste discussioni sono sempre illuminanti e penso che tutti possano risultarne arricchiti. Più spesso! dico io... 5) Grazie ad Airon per aver tenuto banco con me tutto il giorno e per avermi fatto piangere dalle risate con la barzelletta delle uova! :-D:-D:-D:-D ommamma! è vero!!! il mio cervello l'aveva obliterata! da sganasciarsi a ogni...."HURRRRRGH! ...Guarda quanto è brutto il decimo uovo!!!" Daglator che mi spiace solo non aver avuto la possibilità di conoscere di più Infatti dovremo approfondire assolutamente. Per ora lo ringrazio per la compagnia.... e per i pasticcini! SLURP! Ora Fualcoooo! è leggenda ..se lo sapesse Zimò (il giocatore in questione)...eh eh...
Anatra di Gomma Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2008 :-D:-D:-D:-D ommamma! è vero!!! il mio cervello l'aveva obliterata! da sganasciarsi a ogni...."HURRRRRGH! ...Guarda quanto è brutto il decimo uovo!!!" Mi avete fatto incuriosire con sta barzelletta...ce la raccontate? O meglio, la dite anche a me che sono andato via prima??
Airon Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Mi avete fatto incuriosire con sta barzelletta...ce la raccontate? O meglio, la dite anche a me che sono andato via prima?? La barzelletta delle uova richiede: 1) compresenza di narratore, spalla e spettatori; 2) un po' di alcool in corpo; 3) una faccia come il cul0; 4) grandi aspettative miseramente deluse; Guai a chi la spoilera in modo scritto, non rende assolutamente.
daglator Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Daglator che mi spiace solo non aver avuto la possibilità di conoscere di più Infatti dovremo approfondire assolutamente. Per ora lo ringrazio per la compagnia.... e per i pasticcini! SLURP! Sono pienamente d'accordo. E, tra parentesi, anche per poter sentire di persona la famosa barzelletta delle uova...
Azar Pinkur Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Mi scuso con tutti se non sono intervenuto prima, ma tra esami e partenza per le vacanze sono stato un pochino impegnato, infatti sono qui alle 2 quasi e mezza... Inizio col ringraziare veramente tutti, a partire da Rej, che ci ha ospitati e ci ha sopportato, nonostante abbiamo messo in pericolo la vita dei suoi gatti più volte Grazie a tutti quelli che sono intervenuti, mi ha fatto piacere rivedervi!!! Finalmente ho imparato anche a giocare al trono di spade, nonostante mi dicessero che faceva schifo perchè buggato... mah Mi scuso con tutti per essere rimasto così poco ma con il viaggione che sto per intraprendere e l'esame di oggi ero assolutamente incasinato e non potevo tenervi compagnia tutto il tempo Eccovi qui le foto che ho fatto io: Ehm, Tych... abbassa la fiamma!!! Sventolate mie stupidotteri, sventolate! (cit.) Da sx a dx: Fenice - Anatra di Gomma - Sabaudian intenti ad alimentare il barbecue Samirah, manco è arrivata e già s'abbuffa. (lo so, sono un infame) Se magna! Da sx a dx: Samirah, Carathril, Sirya, Hiade, Sabaudian, Fenice Sami tenta di re-impararsi le regole (maledetto Pad!!!) mentre Hiade pensa: quelle navi cinesi non mi piacciono affatto... IL gruppo gioca al TdS, da sx a dx: Samirah, Anatra di Gomma (quack!), Airon17, Sirya, Carathril Da sx a dx: Fenice che se la ride - Sabaudian preoccupato (uno dei due deve non aver capito la situazione ) - KlunK - Tychondriax - la crapa di Aramil Mailo Tychondriax copre Aramil facendo il classico gesto del "Eh no! Io indietreggo di 1,5mt!" - Fenice e Sabaudian Infine qualche commento sparso: Non fidatevi mai di Airon quando gioca al Trono di Spade, è un vile traditore!! Colpa tua che non ti sei difesa a dovere!! La barzelletta delle uova richiede: 1) compresenza di narratore, spalla e spettatori; 2) un po' di alcool in corpo; 3) una faccia come il cul0; 4) grandi aspettative miseramente deluse; Guai a chi la spoilera in modo scritto, non rende assolutamente. Infame, ora la voglio! In videoconferenza piuttosto! P.P.S. Ora Fualcoooo! è leggenda Nooooo FUALCOOO NOOOOOO FUALCOOOO il nano LB che voleva diventare CM (per motivi ancora del tutto ignoti) e che incontrò una morte ancora più insensata dei suoi intercambiabili credo religiosi
Hiade Airik Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 :confused: sarà che mi devo ancora riprendere del tutto e quindi ho il cervello fuso, ma non l'ho capita... Ricordi quando eri seduto sotto la verandina, ti ho guadato e ti ho chiamato ben convinto: "Sabaudian!"... E tu mi hai giustamente fissato con lo sguardo della mucca che guarda passare il treno? ' Foto!!!!!! Grazie Azar!!!
Rej Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Scusate il ritardo vergognoso con cui scrivo qui, ma da quando siete andati via internet in casa mia si rifiuta di funzionare! Sono costretta a scrivere dal lavoro... e quindi ad essere breve Voglio ringraziare tutte le persone che sono venute al raduno, mi avete regalato due bellissime giornate e mi sono divertita da matti! Finalmente ho potuto giocare a Munchkin per la prima volta e adesso non so come faró a stare senza! La casa adesso sembra vuota, a Gargoyle mancano le vostre coccole! Quant´ é ruffiano quel gatto Per ora devo farmarmi qui e tornare al lavoro, appena mi torna internet a casa mi dilungheró meglio!
Aramil Mailo Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Finalmente ho potuto giocare a Munchkin per la prima volta e adesso non so come faró a stare senza! allora sappiamo cosa regalarti a Natale..... La casa adesso sembra vuota, a Gargoyle mancano le vostre coccole! Quant´ é ruffiano quel gatto :cat: gargoyle!!!!!! che tenero!!!!! già mi mancano tutti i gatti che si vedevano ogni volta che si girava lo sguardo!!!
Azar Pinkur Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Ragazzi io sono ancora in attesa (e parlo ai disegnatori) del Kinder Azàr Pinkùr, con tanto di gnometti ripieni!!! Batteremo quei bastardi Happy Hippo :lol:
Sabaudian Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Bè che dire... sono tornato dalle Puglie... 15 giorni di svacco aspettando solo di poter commentare l'unico giorno di raduno che ho fatto.... Forse influenzato dal fatto che è solo il secondo, non ho paura di affermare che questo è stato il miglior raduno cui io abbia mai partecipato finora. Sì, persino le estenuanti ore a sbatacchiare un sottovaso affilato vorpal anatema delle dita +5 in direzione di una manciata di irridenti tocchi di carbonella vicini alla temperatura dello zero assoluto... A parte le boiate mi sono divertito un sacco, specialmente nello svolgersi dell'avventura "il prigioniero della fossa" per la quale ringrazio IL Klunk, IL Tyc, IL Fenice, LA Rej e IL Aramil. Scusate la mancanza di stile, ma scrivere "L' (apostrofo)" Aramil mi sembrava un po' sminuente... Che altro? le foto che ho visto finora (sono davvero tutte qui?) sono belle, anche se la mia faccia appare sempre "di plastica"... Ancora un grazie a tutti quelli che sono venuti, chi prima e chi dopo, con più o meno difficoltà (ricordo l'Odissea di Hiade e Sami alla ricerca del posto) e mi ripeto felice di aver conosciuto molti utenti mai visti prima e aver rivisto altri del primo raduno... Un ultima cosa prima di chiudere, per oggi... 4) Grazie ad Aramil per essere Sabaudian a tratti... Qualche buon'anima sa che cosa vuol dire? EDIT: Azar, ti sei scordato del Testimonial dei Kinder Azàr Pinkùr... Mr Obama che candidamente ammette "I, too, eat Kinder Azàr Pinkùr" : P ^^
Aramil Mailo Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Qualche buon'anima sa che cosa vuol dire? ecco la risposta
Sabaudian Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 ecco la risposta Allora ho fatto bene a far finta di non conoscere Hiade, quando è arrivato... Bon Grazie
Rej Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 Internet è tornato ormai una settimana buona, ma tra una cosa e l'altra non ho più postato... Ora il raduno sembra lontanissimo anche se in fondo sono passate poco più di 2 settimane! Mi fa molto piacere che vi siate trovati tutti bene e sono contenta che la moltitudine di felini abbia conquistato anche i cuori più guardinghi e ostili (ogni riferimento a Hiade è puramente voluto). Da parte mia, mi sono rimasti dei bellissimi ricordi e mi mancate già tutti! Grazie anche per le foto, che io non ho avuto tempo nè occasione di fare... anche se poche, sono comunque un bel ricordo! Bella la proposta di Silverleaf di trovarsi ogni tanto, dovremmo farlo! In fondo siamo parecchi della zona intorno a Monza Azar: ho cercato di visualizzare il Kinder Azàr Pinkùr, con tanto di gnometti ripieni, ma proprio non mi viene...!! Magari Sabaudian può venire in mio aiuto in questo e disegnarlo lui A parte che al raduno ho scoperto un nuovo talento nella persona di Magnifico Sire, che si è messo a disegnare ispirato dai gatti e dalla partita a Munchkin. Ho ancora il foglio coi suoi schizzi, lo tengo come arma di ricatto :mrgreen: Aramil: guarda che ci conto sul regalo di Natale, eh!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.