The_Soulforged Inviata 22 Luglio 2008 Segnala Inviata 22 Luglio 2008 (modificato) Ciao a tutti! Vorrei chiedervi cosa ne pensate di questo deck (con apprezzamenti, consigli, insulti, qualunqe considerazione!) che mi piacerebbe provare a giocare. Ecco la decklist: Mostri (17): - Exodia il Proibito x1 - Braccio Dx del Proibito x1 - Braccio Sx del Proibito x1 - Gamba Dx del Proibito x1 - Gamba Sx del Proibito x1 - Manticora dell’Oscurità x2 - Sangan x1 - Emissario dell’Aldilà x3 - Browwn, Cacciatore del Mondo Oscuro x3 - Mimic Oscuro LV1 x3 Magie (13): - Riccastro Goblin x3 - Carta del Ritorno Sicuro x3 - Affari del Mondo Oscuro x3 - Mostro Resuscitato x1 - Messaggero di Pace x2 - Giara dell’Avarizia x1 Trappole (11): - Giara della Cupidigia x3 - Ricambio Generazionale x2 - Giudizio Solenne x3 - Cupidigia Insaziabile x3 Il mazzo si basa sul pescare Exodia completo nel minor tempo possibile (come si era notato!), e solo su quello... Grazie a tutti in anticipo! Modificato 7 Novembre 2017 da Pippomaster92
dandigalli Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Ciao a tutti! Vorrei chiedervi cosa ne pensate di questo deck (con apprezzamenti, consigli, insulti, qualunqe considerazione!) che mi piacerebbe provare a giocare. Ecco la decklist: Mostri (17): - Exodia il Proibito x1 - Braccio Dx del Proibito x1 - Braccio Sx del Proibito x1 - Gamba Dx del Proibito x1 - Gamba Sx del Proibito x1 - Manticora dell’Oscurità x2 - Sangan x1 - Emissario dell’Aldilà x3 - Browwn, Cacciatore del Mondo Oscuro x3 - Mimic Oscuro LV1 x3 Magie (13): - Riccastro Goblin x3 - Carta del Ritorno Sicuro x3 - Affari del Mondo Oscuro x3 - Mostro Resuscitato x1 - Messaggero di Pace x2 - Giara dell’Avarizia x1 Trappole (11): - Giara della Cupidigia x3 - Ricambio Generazionale x2 - Giudizio Solenne x3 - Cupidigia Insaziabile x3 Il mazzo si basa sul pescare Exodia completo nel minor tempo possibile (come si era notato!), e solo su quello... Grazie a tutti in anticipo! visto cosi a grandi linee direi molto funzionale e completo...va provato...
Sheldom Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Secondo me invece vanno aggiunti altri 2 sangan e tolte carte come: carta del ritorno sicuro perchè mi sembra ci siano poche evocazioni speciali nel tuo mazzo. Comunque il mazzo mi piace.
The_Soulforged Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Secondo me invece vanno aggiunti altri 2 sangan e tolte carte come: carta del ritorno sicuro perchè mi sembra ci siano poche evocazioni speciali nel tuo mazzo. Comunque il mazzo mi piace. Il fatto è che sangan è limitato a 1 (almeno nel formato avanzato)... La carta del ritorno sicuro serve per la manticora. Carta del ritorno sicuro + 1 manticora in mano + 1 manticora nel cimitero = Vinci la partita perchè peschi tutto il mazzo!
Magicpino Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 Hai 41 carte e tieni 3 riccastro goblin e 3 giara della cupidigia. Queste carte servono per sfoltire il mazzo,non ti danno vantaggio:qiondi togline una e vai a 40 altra cosa:se ti scartano dei pezzi al cimitero ? (vedi don zalog) hai praticamente perso.... metti mostro reincarnato e industria della produzione di massa ad esempio
Darigaaz Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 si industria della produzione di massa va benissimo per recuperarer i pezzi, anche soldato di riserva, cmq se vuoi costruire un deck exodia o lo crei classico oppure con le manticore dell'oscurita e la carta del ritorno sicuro, tra questi due ti consiglierei il primo, vince più lentamente ma è molto più solido...
catoplepas Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Hai 41 carte e tieni 3 riccastro goblin e 3 giara della cupidigia. Queste carte servono per sfoltire il mazzo,non ti danno vantaggio:qiondi togline una e vai a 40 altra cosa:se ti scartano dei pezzi al cimitero ? (vedi don zalog) hai praticamente perso.... metti mostro reincarnato e industria della produzione di massa ad esempio ma uno non si aspetta un mazzo exodia contro ^^ però di side vanno messe in caso di qualche testalos. a questo punto togli le manticore e le carte del ritorno sicuro e aggiungi livello limite di area b e legame gravitazionale e qualche bel mostro con difese assurde sepoi vuoi far danni irreversibili ti metti risucchia abilità e i disturbi magici per evitare che te li spappolano
Lellone Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 Secondo me è un bel mazzo, ma devi mettere carte come "maglio magico".
Brogio Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 risolvi il problema dei pezzi al cimitero con l'exodia necross, e contratto con exodia, è immune da tutti gli effetti e non può essere distrutto in battaglia è un ATK1800 DEF0 e ogni turno prende ATK+500, basta che non te li rimuovino dal cimitero!
Fenice Sacra di Nephtys Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 secondo me devi giocare biblioteca reale magica, giara della dualità, un giorno di pace e distruggi mano...comunque è molto bello!!
Messaggio consigliato