Posted 22 Luglio 200816 anni comment_238169 Ciao a tutti! Vorrei chiedervi cosa ne pensate di questo deck (con apprezzamenti, consigli, insulti, qualunqe considerazione!) che mi piacerebbe provare a giocare. Ecco la decklist: Mostri (17): - Exodia il Proibito x1 - Braccio Dx del Proibito x1 - Braccio Sx del Proibito x1 - Gamba Dx del Proibito x1 - Gamba Sx del Proibito x1 - Manticora dell’Oscurità x2 - Sangan x1 - Emissario dell’Aldilà x3 - Browwn, Cacciatore del Mondo Oscuro x3 - Mimic Oscuro LV1 x3 Magie (13): - Riccastro Goblin x3 - Carta del Ritorno Sicuro x3 - Affari del Mondo Oscuro x3 - Mostro Resuscitato x1 - Messaggero di Pace x2 - Giara dell’Avarizia x1 Trappole (11): - Giara della Cupidigia x3 - Ricambio Generazionale x2 - Giudizio Solenne x3 - Cupidigia Insaziabile x3 Il mazzo si basa sul pescare Exodia completo nel minor tempo possibile (come si era notato!), e solo su quello... Grazie a tutti in anticipo! Edited 7 Novembre 20177 anni by Pippomaster92
23 Luglio 200816 anni comment_238262 The_Soulforged ha detto: Ciao a tutti! Vorrei chiedervi cosa ne pensate di questo deck (con apprezzamenti, consigli, insulti, qualunqe considerazione!) che mi piacerebbe provare a giocare. Ecco la decklist: Mostri (17): - Exodia il Proibito x1 - Braccio Dx del Proibito x1 - Braccio Sx del Proibito x1 - Gamba Dx del Proibito x1 - Gamba Sx del Proibito x1 - Manticora dell’Oscurità x2 - Sangan x1 - Emissario dell’Aldilà x3 - Browwn, Cacciatore del Mondo Oscuro x3 - Mimic Oscuro LV1 x3 Magie (13): - Riccastro Goblin x3 - Carta del Ritorno Sicuro x3 - Affari del Mondo Oscuro x3 - Mostro Resuscitato x1 - Messaggero di Pace x2 - Giara dell’Avarizia x1 Trappole (11): - Giara della Cupidigia x3 - Ricambio Generazionale x2 - Giudizio Solenne x3 - Cupidigia Insaziabile x3 Il mazzo si basa sul pescare Exodia completo nel minor tempo possibile (come si era notato!), e solo su quello... Grazie a tutti in anticipo! visto cosi a grandi linee direi molto funzionale e completo...va provato...
28 Luglio 200816 anni comment_239211 Secondo me invece vanno aggiunti altri 2 sangan e tolte carte come: carta del ritorno sicuro perchè mi sembra ci siano poche evocazioni speciali nel tuo mazzo. Comunque il mazzo mi piace.
28 Luglio 200816 anni Author comment_239217 Sheldom ha detto: Secondo me invece vanno aggiunti altri 2 sangan e tolte carte come: carta del ritorno sicuro perchè mi sembra ci siano poche evocazioni speciali nel tuo mazzo. Comunque il mazzo mi piace. Il fatto è che sangan è limitato a 1 (almeno nel formato avanzato)... La carta del ritorno sicuro serve per la manticora. Carta del ritorno sicuro + 1 manticora in mano + 1 manticora nel cimitero = Vinci la partita perchè peschi tutto il mazzo!
8 Agosto 200816 anni comment_241361 Hai 41 carte e tieni 3 riccastro goblin e 3 giara della cupidigia. Queste carte servono per sfoltire il mazzo,non ti danno vantaggio:qiondi togline una e vai a 40 altra cosa:se ti scartano dei pezzi al cimitero ? (vedi don zalog) hai praticamente perso.... metti mostro reincarnato e industria della produzione di massa ad esempio
21 Agosto 200816 anni comment_243546 si industria della produzione di massa va benissimo per recuperarer i pezzi, anche soldato di riserva, cmq se vuoi costruire un deck exodia o lo crei classico oppure con le manticore dell'oscurita e la carta del ritorno sicuro, tra questi due ti consiglierei il primo, vince più lentamente ma è molto più solido...
26 Ottobre 200816 anni comment_263899 Magicpino ha detto: Hai 41 carte e tieni 3 riccastro goblin e 3 giara della cupidigia. Queste carte servono per sfoltire il mazzo,non ti danno vantaggio:qiondi togline una e vai a 40 altra cosa:se ti scartano dei pezzi al cimitero ? (vedi don zalog) hai praticamente perso.... metti mostro reincarnato e industria della produzione di massa ad esempio ma uno non si aspetta un mazzo exodia contro ^^ però di side vanno messe in caso di qualche testalos. a questo punto togli le manticore e le carte del ritorno sicuro e aggiungi livello limite di area b e legame gravitazionale e qualche bel mostro con difese assurde sepoi vuoi far danni irreversibili ti metti risucchia abilità e i disturbi magici per evitare che te li spappolano
13 Dicembre 200816 anni comment_278372 Secondo me è un bel mazzo, ma devi mettere carte come "maglio magico".
27 Aprile 200915 anni comment_319882 risolvi il problema dei pezzi al cimitero con l'exodia necross, e contratto con exodia, è immune da tutti gli effetti e non può essere distrutto in battaglia è un ATK1800 DEF0 e ogni turno prende ATK+500, basta che non te li rimuovino dal cimitero!
25 Febbraio 201312 anni comment_817077 secondo me devi giocare biblioteca reale magica, giara della dualità, un giorno di pace e distruggi mano...comunque è molto bello!!