jure Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 Fantastico! Ma ho notato che il progetto è partito dal lontano 2004... più o meno quando prevedete di avere una beta funzionante? per i primi di Giugno
lomiz Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 per i primi di Giugno E' un progetto fantastico, se riuscite a renderlo stabile vi assicuro una mia piccola donazione
rdv96 Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 scusa bunzettino io ho gametable ma come faccio a giocare con i miei amici in 2 posti differenti? e se vuoi:-o posso giocare a d&d o gia fatto esperienze con il cartaceo spero mi risp grazie
SilverHx Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Io correntemente seguo due campagne, una online e una offline. Per quella online utilizziamo Google Wave per scrivere sopra le schede, i riassunti e tutte le informazioni che servono per il gioco, mentre per le sessioni in sè utilizziamo IRC. Ovviamente non usiamo granchè la mappa e i quadretti a causa delle limitazioni del gioco via chat :/ I dadi li lanciamo con uno script fatto da me Secondo voi vale la pena procurarsi un software per la mappa, ed eventualmente un tool per la gestione delle sessioni online (chat, tiri di dadi, gestione dei turni, etc)?
Bagi Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Io correntemente seguo due campagne, una online e una offline. Per quella online utilizziamo Google Wave per scrivere sopra le schede, i riassunti e tutte le informazioni che servono per il gioco, mentre per le sessioni in sè utilizziamo IRC. Ovviamente non usiamo granchè la mappa e i quadretti a causa delle limitazioni del gioco via chat :/ I dadi li lanciamo con uno script fatto da me Secondo voi vale la pena procurarsi un software per la mappa, ed eventualmente un tool per la gestione delle sessioni online (chat, tiri di dadi, gestione dei turni, etc)? Secondo me si, basta usare MapTool http://www.rptools.net/ ed hai in un unico programma mappa, chat, tiri di dadi Secondo me l'accoppiata maptool+skype è la migliore per giocare online
Messaggio consigliato