Ashtron93 Inviata 22 Luglio 2008 Segnala Inviata 22 Luglio 2008 Salve a tutti ho aperto questa discussione per chiedere un aiuto a tutti voi per trovare un mazzo da torneo T1 mono rosso mono nero o rosso e nero. Il mio budget per questo è mazzo è illimitato vi èprego aiutatemi non sò più dove sbattere la testa :banghead: :bye:
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Con tutta la buona volontà, un T1 che sia nello stesso tempo forte ed economico ha ben poche probabilità di esistere. O alzi il budget o abbassi l'ambizione o cambi formato, tutti e tre è impossibile.
Ren! Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Guarda che ha scritto che ha un budget illimitato, può spendere quanto vuole!!! Bye byez
Dargon Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Consiglio 1: cerca tra i topic del forum troverai qualcosa che fa al caso tuo (forse) Consiglio 2: dirigiti su Tipo1.it e troverai le tue risposte. Alla bisogna ripiega sul sito della TAL Ciao ciao
Ashtron93 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Grazie del consiglio ma... perdona la mia ignoranza cosa è TAL:confused: mi sono dimenticato di dire che il formato in cui gioco è il T1 legacy e non vintage :bye:
Darigaaz Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Ehm..il T1 è Vintage..il legacy quello ke volgarmente kiamiamo 1.5...
Dargon Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 TAL è The Abyss League, sempre che esista ancora, ma basta cercare. T1 è Vintage, come scrive Darigaaz, quindi non giochi T1, ma T1.5, che è ben diverso. In ogni caso il topic qui ha raggiunto lo scopo, perché senza una strategia i consigli sono casuali. Ciao
Messaggio consigliato