14 Luglio 200519 anni comment_34062 E sono l'unico a trovare i siti in flash insopportabili? anch'io, ovviamente, e come non citare asp?
14 Luglio 200519 anni comment_34068 anch'io, ovviamente, e come non citare asp? Nel senso ceh trovi i siti in asp insopportabili?
14 Luglio 200519 anni comment_34072 Insieme al flash, io metterei anche tutti quelli in html che trasudano grafica da tutti i pori, che da casa sto ore (col 56k) per capire anche solo dove cliccare per andare dove voglio... Capisco un minimo di gusto estetico, ma in molti casi esagerano, mettendo addirittura i contenuti di testo in un'immagine... magari in un banner animato...
14 Luglio 200519 anni comment_34074 Nel senso ceh trovi i siti in asp insopportabili? si`, visto che non rispettano gli standard, come quasi tutto quello che esce da redmond
14 Luglio 200519 anni comment_34081 io con dreamweaver non riesco a mettere i collegamenti esterni: me li reindirizza automaticamente cose se cercasse pagine all'interno del sito. E quindi devo usare il blocco note. Dove sbaglio?
14 Luglio 200519 anni comment_34082 Come inserisci il collegamento esterno? E' possibile che sia qualcosa che viene "bloccato" dal server dal quale sei ospitato? Alcuni server non digeriscono i link verso l'esterno...
14 Luglio 200519 anni comment_34084 io con dreamweaver non riesco a mettere i collegamenti esterni: me li reindirizza automaticamente cose se cercasse pagine all'interno del sito. E quindi devo usare il blocco note. Dove sbaglio?Fai un copia incolla nel forum del tag contente il link esterno..è un problema che io non ho mai avuto, ed è strano. Che versione hai?
16 Luglio 200519 anni comment_34420 è l'ultima versione. Hai presente il tasto per aggiungere il collegamento. Collega solo pagine interne, mentre quelle esterne no. non dipende dal server perchè neanche se provo i collegamenti sui file che ho sul pc mi apre le pagine. dice impossibile trovare la pagina, perchè lui cerca all'interno del sito automaticamente
16 Luglio 200519 anni comment_34450 Forse Wolf e io non abbiamo mai avuto problemi del genere perchè i collegamenti esterni li mettiamo dentro a mano... prova a mettere l'indirizzo esterno a mano direttamente nel punto del codice in cui vuoi il link... non capisco cosa potrebbe non funzionare...
16 Luglio 200519 anni comment_34460 anche io li metto a mano, però che palle... un programma professionale e non c'è una funzione più diretta per fare una cosa così banale...
18 Luglio 200519 anni comment_34544 No no aspetta, io i collegamenti all'esterno li metto abitualmente sia a mano che tramite lo strumento che usi tu. Dunque. Naturalmente il link al web richiede la presenza dell' http:// prima del www.sito.dominio. Se non lo fai non funziona il collegamento esterno e ti da l'errore di cui parli. C'ho azzeccato?
18 Luglio 200519 anni comment_34547 appena le facoltà mentali mentali, di cui sono momentaneamente sprovvisto, faranno ritorno in me (fino a sta notte, maratona del signore degli anelli in versione estesa, adesso sono in un limbo tra la casa mia e la terra di mezzo), provo se era questo l'errore e ti faccio sapere. Grazie Lupo
18 Luglio 200519 anni comment_34549 Beh, posso già dirti che se non mettevi l'http davanti al percorso, allora al 99% è questo il problema. Vabbè, appena riesci a liberarti dalla stretta di Shelob e raggiungere Minas Tirith, vedi se Gandalf ti lancia una magia per liberarti dalla costrizione mentale nella Terra di Mezzo, o altrimenti guarda in un Palantir e scruta il tuo pc.