Pubblicato 23 Luglio 200816 anni comment_238253 I Domain Feat hanno dei prerequisiti speciali ? Lo chiedo perché nonostante sotto la voce "Prerequisiti" ci sia un - tali talenti mi ricordano tanto le diciture [EXALTED],[PSIONIC] ecc. le quali richiedono che siano soddisfatte delle condizioni affinché i talenti così marcati possano essere selezionati, è così anche per questi ? Se sì quali sono queste condizioni ?
23 Luglio 200816 anni comment_238299 I Domain Feat hanno dei prerequisiti speciali ? Lo chiedo perché nonostante sotto la voce "Prerequisiti" ci sia un - tali talenti mi ricordano tanto le diciture [EXALTED],[PSIONIC] ecc. le quali richiedono che siano soddisfatte delle condizioni affinché i talenti così marcati possano essere selezionati, è così anche per questi ? Se sì quali sono queste condizioni ? Come dice all'inizio della sezione il PG dev'essere in qualche modo molto devoto a quella causa. Per un chierico devono essere ambiti legati alle sfere di influenza delle sua divinità e per un non chierico devono essere ideali che da BG siano fortemente seguiti. Ad esempio il mio chaos monk aveva la chaos devotion dato che notoriamente i chaos monk basano la loro forza sulla caoticità, mentre il mio archivista ha la knowledge devotion, essendo che ha passato la sua vita a scrivere e leggere documenti ed è seguace di Deneir. Ovviamente poi il master deve accettare che tu li prenda, essendo che sono subordinati alla tua "devozione" alla causa specifica...
28 Febbraio 201114 anni comment_567821 Ho un quesito sul War Devotion feat. E' così scarso come sembra? Ovvero offre i benefici per un solo round al giorno? '
28 Febbraio 201114 anni comment_567844 Ho un quesito sul War Devotion feat. E' così scarso come sembra? Ovvero offre i benefici per un solo round al giorno? ' Sì, a meno di prenderlo più volte o di avere Scacciare Non Morti.
3 Marzo 201114 anni comment_569329 Che tristezza... é_è Conoscete modi per migliorare il rapporto bonus/malus del combattere sulla difensiva?