dacki Inviata 23 Luglio 2008 Segnala Inviata 23 Luglio 2008 I Domain Feat hanno dei prerequisiti speciali ? Lo chiedo perché nonostante sotto la voce "Prerequisiti" ci sia un - tali talenti mi ricordano tanto le diciture [EXALTED],[PSIONIC] ecc. le quali richiedono che siano soddisfatte delle condizioni affinché i talenti così marcati possano essere selezionati, è così anche per questi ? Se sì quali sono queste condizioni ?
iKaR Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 I Domain Feat hanno dei prerequisiti speciali ? Lo chiedo perché nonostante sotto la voce "Prerequisiti" ci sia un - tali talenti mi ricordano tanto le diciture [EXALTED],[PSIONIC] ecc. le quali richiedono che siano soddisfatte delle condizioni affinché i talenti così marcati possano essere selezionati, è così anche per questi ? Se sì quali sono queste condizioni ? Come dice all'inizio della sezione il PG dev'essere in qualche modo molto devoto a quella causa. Per un chierico devono essere ambiti legati alle sfere di influenza delle sua divinità e per un non chierico devono essere ideali che da BG siano fortemente seguiti. Ad esempio il mio chaos monk aveva la chaos devotion dato che notoriamente i chaos monk basano la loro forza sulla caoticità, mentre il mio archivista ha la knowledge devotion, essendo che ha passato la sua vita a scrivere e leggere documenti ed è seguace di Deneir. Ovviamente poi il master deve accettare che tu li prenda, essendo che sono subordinati alla tua "devozione" alla causa specifica...
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Ho un quesito sul War Devotion feat. E' così scarso come sembra? Ovvero offre i benefici per un solo round al giorno? '
Iruel Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Ho un quesito sul War Devotion feat. E' così scarso come sembra? Ovvero offre i benefici per un solo round al giorno? ' Sì, a meno di prenderlo più volte o di avere Scacciare Non Morti.
Dmitrij Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Che tristezza... é_è Conoscete modi per migliorare il rapporto bonus/malus del combattere sulla difensiva?
Messaggio consigliato