Medar Inviata 23 Luglio 2008 Segnala Inviata 23 Luglio 2008 Salve, volevo un aiuto per determinare il prezzo di una pallottola magica che consente all'utilizzatore di un moschetto di poter compiere con la stesso colpo tutti gli attacchi a sua disposizione sullo stesso bersaglio come azione di attacco completo. Esempio: grr 11 bab +11/+6/+1 Sparando con il moschetto avrebbe solo un colpo a round. Con questa pallottola magica potrebbe usare i suoi tre attacchi sullo stesso bersaglio. Immaginatevi il proiettile che supera il bersaglio e cambiando direzione lo colpisce ancora, e ancora, e ancora, e ancora... Grazie dell'aiuto^^
Shaendrilar Rainsong Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Down down! Non so Medar, è un oggetto incasinato! Io propongo un +1 al potenziamento della pallottola per ogni attacco extra che ti permette di fare, senza superare ovviamente il numero di quelli che ti concede l'attacco base... Quindi, se sono un guerriero di 11, con una pallottola+1 del Franco Cacciatore (+3) posso farlo, usando quindi un proiettile dal costo totale di potenziamento +4. Che ne dici? Ps complimenti è un oggetto interessante! Ps2: è vietato postare due post consecutivi! Male male male male!
Medar Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Finalmente qualcuno che si degna di rispondermi^^ Grazie mille^^ Dici anche di considerare le regole per le munizioni quindi? 50 proiettili contano come un'arma?
iKaR Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Finalmente qualcuno che si degna di rispondermi^^ Grazie mille^^ Dici anche di considerare le regole per le munizioni quindi? 50 proiettili contano come un'arma? Sì le regole sono quelle. A questo punto IMHO è più conveniente potenziarsi l'arma. PS: nessuno ti rispondeva perchè hai fatto una domanda su un'arma non medievale, e quindi non usata dal 99% degli utenti chiedendo di inventarti un potenziamento a mio avviso insensato...e comunque non ricostruibile da regole ma solo da houserule, quindi a sto punto tanto vale che ne parli col tuo master più che con noi
Medar Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Che potenziamento mi suggeriresti di mettere all'arma? Il moschetto ha gittata 45 m, 1d12 di danno e richiede un'azione standard per essere ricaricato. Come se non bastasse ci vuole il talento per ottenerne la competenza ed economicamente ha un costo elevato...
Messaggio consigliato