Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Sono il primo a commentare?

Bene poche parole, ma tutte di elogio :-D

Bella grafica, materiale e informazioni raggiungibili più facilmente. Non ho avuto ancora modo di riguardarmelo tutto, ma per quel che vedo fino ad ora complimenti :clap:

Inviato

Be, complimenti ;-)

Il rinnovo grafico è molto bello e la struttura semplice del sito è rimasta invariata, ottima cosa!

Però la colonna di destra forse è poco chiara

Inviato

Concordo con tutti: avete migliorato le poche cose in cui l'altro sito era mancante, senza cambiare tutto il resto che andava già benissimo. La veste grafica è gradevole. Non ci sono rallentamenti.

Bel lavoro :clap:

Inviato

Bello, mi pare molto chiaro e pulito da navigare.

Non l'ho ancora girato bene, ma non ho visto la sezione Racconti.

Però cerco meglio e vediamo se sono io cecato o cosa. ;-)

Inviato

Ah ecco. Ero entrato in materiale, immaginando di trovarci i racconti, ma poi ho dovuto chiuderlo subito senza poter osservare meglio.

Tnk ;-)

Ah bello anche il nuovo logo che compare sul browser. ;-)

Mi ricorda un po' Jurassik park, ma vabbè. :lol:

Inviato

gli ho dato un occhiata veloce e mi è piaciuto, ho notato subito la sezione dove scaricare il materiale per il gdr da li ho visto che ci sono i nomi dei creatori dei vari documeni mi piacerebbe comparissero anche i nick usati nel forum magari tra parentesi dopo i nomi cosi è più facile ricollegare le opere hai vari utenti che non si conoscono tutti per nome ;-)

Inviato

ho fatto un giretto più completo e devo dire che ho visto molte cose ben organizzate e "catalogate"

e poi mi sono riletto la sezione "chi siamo" con la mappa etc.......è veramente stupenda!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...