Amministratore aza Inviata 5 Giugno 2005 Amministratore Segnala Inviata 5 Giugno 2005 Potete scrivere qui eventuali commenti sul nuovo sito. Per la segnalazione errori c'è l'altro topic: http://dragonslair.it/forum/showthread.php?p=62103#post62103 bye aza
Kroovian Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Sono il primo a commentare? Bene poche parole, ma tutte di elogio Bella grafica, materiale e informazioni raggiungibili più facilmente. Non ho avuto ancora modo di riguardarmelo tutto, ma per quel che vedo fino ad ora complimenti
Alarius Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Be, complimenti Il rinnovo grafico è molto bello e la struttura semplice del sito è rimasta invariata, ottima cosa! Però la colonna di destra forse è poco chiara
MikeT Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Bellissimo! E' fatto e gestito veramente bene! -MikeT
Serghuio Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 è è è STUPEFACENTE! Bellissimo, straordinario, galattico, incommensurabile...
Airon Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Concordo con tutti: avete migliorato le poche cose in cui l'altro sito era mancante, senza cambiare tutto il resto che andava già benissimo. La veste grafica è gradevole. Non ci sono rallentamenti. Bel lavoro
daglator Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Che dire? SPETTACOLARE! Complimenti per l'impegno. Per gli errori, la fase di "beta-testing" la farò in ufficio.
Wolf Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Bello, mi pare molto chiaro e pulito da navigare. Non l'ho ancora girato bene, ma non ho visto la sezione Racconti. Però cerco meglio e vediamo se sono io cecato o cosa.
Wolf Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Ah ecco. Ero entrato in materiale, immaginando di trovarci i racconti, ma poi ho dovuto chiuderlo subito senza poter osservare meglio. Tnk Ah bello anche il nuovo logo che compare sul browser. Mi ricorda un po' Jurassik park, ma vabbè.
Kordian Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Bello e funzionale!! Forse preferivo un pò il vecchio layout (come al solito!!) come colori, ma cambiare ogni tanto fa sempre bene!!
Joram Rosebringer Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Ci ho dato un'occhiata relativamente veloce... ma la cosa che più mi ha soddisfatto è vedere finalmente i racconti in un luogo più visibile.
TheWose Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Molto molto bello! Il popolo Wose tutto si congratula!
Halaster Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 molto bello !! ottima la veste grafica , belli i nuovi disegni !! insomma COMPLIMENTI!
Sir Rohem Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 beh a colpo d'occhio sembra ben fatto e con tocco retrò (a mio avviso) molto particolare! adesso devo solo fare un gironelle varie sezioni
Tariconan Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 gli ho dato un occhiata veloce e mi è piaciuto, ho notato subito la sezione dove scaricare il materiale per il gdr da li ho visto che ci sono i nomi dei creatori dei vari documeni mi piacerebbe comparissero anche i nick usati nel forum magari tra parentesi dopo i nomi cosi è più facile ricollegare le opere hai vari utenti che non si conoscono tutti per nome
Sir Rohem Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 ho fatto un giretto più completo e devo dire che ho visto molte cose ben organizzate e "catalogate" e poi mi sono riletto la sezione "chi siamo" con la mappa etc.......è veramente stupenda!!!
Messaggio consigliato