Mr. Adam T. Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato 24 Ottobre 2008 mmm molti ma è difficilissimo dirlo... Si possono scegliere almeno 5 film?
Il Paso Da Metaponto Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 V per Vendetta. Incredibilmente ispirato, con attori veramente preparati e un plot che suggestivo è dire poco...
Mr. Adam T. Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 V For Vendetta è bellissimo anche se ha tradito in pieno lo spirito del fumetto
Fiore di Loto Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Il Signore degli anelli, 300, Constantine, il Cavaliere Oscuro, Matrix, il Corvo,The bourne identity/supremacy/e il terzo che non mi viene...
Kurnor Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 V For Vendetta è bellissimo anche se ha tradito in pieno lo spirito del fumetto io purtroppo non ho mai visto il film:-( però ho letto il fumetto:-D
Mr. Adam T. Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 io purtroppo non ho mai visto il film:-( però ho letto il fumetto:-D Guarda in tutta sincerità mi è piaciuto più il film del fumetto. I miei film preferiti sono: La Casa, Il Labirirnto del Fauno, L'avvocato del Diavolo, Fratello dove sei, Franchestein, Dracula, The Others, Spiderman(1,2,3), ISDA, Wall-e,Constantine
Paladino Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 UN film preferito è difficile. Posso azzardare il mio regista preferito: Guy Ritchie.
lepracauno Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 ogni cosa è illuminata, eternal sunshine of spotless mind, signore degli anelli, donnie darko, minority report, castello errante di howl, ecc ecc!
toni Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Ghostbusters benvenuti negli anni ottanta.....
AlexEvil Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 In assoluto: JURASSIC PARK, Steven Spielberg fa storia !!!
MasterDiabolicus Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Direi ...Nosferatu - cannibal holocaust !
Black_Angel Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Di alcuni ho davvero un bel ricordo, ma il mio preferito in assoluto è "Blade Runner"...
Guerriero Ignoto II Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Ho visto al cinema A Team e l'ho trovato fantastico. Dei film visti su You Tube amo i due The Gamers. Infine qualche giorno fa mi hanno prestato il DVD di Invictus e mi è sembrato ottimo.
Guerriero Ignoto II Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Ops ho dimenticato Bastardi Senza Gloria. Dopo che l'avevo visto non ci avevo capito molto e mi era sembrata una cavolat, ma riflettendoci su mi sono accorto di quanto fosse un capolavoro. Incredibile.
MasterDiabolicus Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Il destino di un guerriero con Vigo mortensen .... il capitano alatriste é il migliore ....
Buster Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 La scelta è impossibile, ma se dovessi riguardare all'infinito un film...Rambo(sono un pazzo a quanto pare perchè sono l'unico al mondo che vede nei film di Rambo tanta Filosofia e insegnamenti di vita, va bè...), Sherlock Holmes(un film davvero bellissimo e ben fatto, e io ho il piccolissimo vanto di aver letto tutto di Sherlock Holmes), Le Crociate, Iron Man, tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill, Invictus(un film così non si vedeva da decenni), Balla coi lupi, Robin Hood(quello con Kostner)...questi mi sono usciti di getto, sicuramente me ne sono scordati molti altri.
Imbemaster Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 "frankenstein junior" (direi che non c'è bisogno di spiegare) "Forrest Gump" ( :* Bubba...) "Up" e "Toy story (trilogia, ma soprattutto il primo e l'ultimo)" "L'armata Brancaleone" e "Brancaleone alle crociate" (Un attore come Gassman non si vedrà mai più)
Guerriero Ignoto II Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 E come dimenticare le due saghe di Star Wars! Da bambino guardavo solo quello!
Thagol the swordsage Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 V Per Vendetta e Il Signore degli Anelli: due titolo spettacolari!
Guerriero Ignoto II Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 V Per Vendetta e Il Signore degli Anelli: due titolo spettacolari! Concordo, ma non rientrano tra i miei film preferiti.
Messaggio consigliato