Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 61
  • Visualizzazioni 6,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• NATURALMENTE 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO DI STANLEY KUBRICK(scusate la mia ignoranza ma nn ricordo mai come si scrive il nome)!!!!!!!!!!!!!!!!

comment_263808

Mr. Adam T. ha detto:
V For Vendetta è bellissimo anche se ha tradito in pieno lo spirito del fumetto

io purtroppo non ho mai visto il film:-(

però ho letto il fumetto:-D

comment_263822

Kurnor ha detto:
io purtroppo non ho mai visto il film:-(

però ho letto il fumetto:-D

Guarda in tutta sincerità mi è piaciuto più il film del fumetto.

I miei film preferiti sono:

La Casa, Il Labirirnto del Fauno, L'avvocato del Diavolo, Fratello dove sei, Franchestein, Dracula, The Others, Spiderman(1,2,3), ISDA, Wall-e,Constantine

• 1 anno dopo...
comment_471591

ogni cosa è illuminata, eternal sunshine of spotless mind, signore degli anelli, donnie darko, minority report, castello errante di howl, ecc ecc!

• 3 mesi dopo...
comment_506505

Ho visto al cinema A Team e l'ho trovato fantastico. Dei film visti su You Tube amo i due The Gamers. Infine qualche giorno fa mi hanno prestato il DVD di Invictus e mi è sembrato ottimo.

comment_506516

Ops ho dimenticato Bastardi Senza Gloria. Dopo che l'avevo visto non ci avevo capito molto e mi era sembrata una cavolat, ma riflettendoci su mi sono accorto di quanto fosse un capolavoro. Incredibile.

comment_506628

La scelta è impossibile, ma se dovessi riguardare all'infinito un film...Rambo(sono un pazzo a quanto pare perchè sono l'unico al mondo che vede nei film di Rambo tanta Filosofia e insegnamenti di vita, va bè...), Sherlock Holmes(un film davvero bellissimo e ben fatto, e io ho il piccolissimo vanto di aver letto tutto di Sherlock Holmes), Le Crociate, Iron Man, tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill, Invictus(un film così non si vedeva da decenni), Balla coi lupi, Robin Hood(quello con Kostner)...questi mi sono usciti di getto, sicuramente me ne sono scordati molti altri.

comment_507095

"frankenstein junior" (direi che non c'è bisogno di spiegare)

"Forrest Gump" ( :* Bubba...)

"Up" e "Toy story (trilogia, ma soprattutto il primo e l'ultimo)"

"L'armata Brancaleone" e "Brancaleone alle crociate" (Un attore come Gassman non si vedrà mai più)