111DarkLight000 Inviata 27 Luglio 2008 Segnala Inviata 27 Luglio 2008 Ieri sera sono stato al concerto degli Europe in Piazza del Popolo ad Ascoli. mamma mia che spettacolo!!!!! il più bel concerto che io abbia mai visto!!! ho anche la maglietta del tour!! qualcuno di voi c'era? o comunque, che ne pensate di 'sti vecchietti^^? ...IT'S THE FINAL COUNTDOWN!!!
allsunday Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Ma dai si son riformati gli Europe? qui siam sommersi dalla nostalgia! A suo tempo me li ricordo un pò (avevo 10 anni) ma mi è rimasta impressa solo "the final countdown, però ammetto che dovrebbe essere una bella storia andar a vederli, dopo tutti sti anni avranno energia da vendere!
Ichil Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Eh, volevo andare a vederli a Padova dove suonavano assieme agli WhiteSnake. Purtroppo però mia moglie quel giono lavorava fino alle 20 e non avendo nessuno a cui affidare il pupo mi son dovuto rassegnare...
111DarkLight000 Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2008 a quanto pare si sono riformati l'anno scorso fcendo uscire un nuovo album, "Secret Society", presentato tra l'altro con un tour. The Final Countdown l'anno cantata ovviamente alla fine, preceduta da "Rock The Night". hanno cantato "Ready Or Not", "Superstitious", "Cherokee", "Heart Of Stone", "Scream Of Anger" e altre del nuovo album che non conoscevo. sono tutti abbastanza avanti con gli anni, ma uno spettacolo così non me l'aspettavo. il chitarrista ha fatto un assolo che abbatteva muri e il batterista per un pelo non sfondava i tamburi... un concerto unico!!! Ichil dovevi esserci! da quello che leggo sulla maglietta() , l'8 e il 9 agosto stanno in svezia, il 4 ottobre in norvegia e il 10 e l'11, sempre in ottobre, saranno prima a Saragozza e poi a Bilbao. se qualcuno sa come si chiama il gruppo-spalla che ha suonato prime degli Europe, per favore, me lo dica, sono stati dei grandi!! EDIT: grazie a Gùgol ho trovato il nome della band di supporto. Si chiamano il Battle Ram, e posso dire che sono una grande band metal, mi hanno davvero impressionato!
Messaggio consigliato