Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_239059

Mentre cercavo un buon mazzo per il T1.5 ho trovato una lista di un mazzo burn che mi sembra già molto buona, le uniche creature sono 4 predoni di keld che anche se dopo 2 turni levano il gioco sono dei 3/3 da 2 mana che fanno danno quando entrano e quando finiscono al cimitero. Le magie sono le solite, fulmini, fulmini a catena, getto di lava. La solita strategia dello sparo (e credo che sia anche l unica :lol:) comunque valutate voi se la lista va bene o se ha bisogno di alcune modifiche.

//Terre\\

20 montagne

//Creature\\

4 Predoni di Keld

//Altre Magie\\

4 fulmine

4 fulmine a catena

4 getto di lava

4 squarciafiamma

4 esplosione di magma

2 prezzo del progresso

4 incenerire

2 piroclasma

2 assalto sismico

4 fireblast

2 silfurisc vortex

//Side Board\\

4 crioclasma

2 fornace di rath

(nn sò cosa aggiungere)

ci sono delle carte da levare però ora gira abbastanza bene. Vi chiedo aiuto per migliorarlo

:bye::bye:

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_239065

io un mazzo sparo l'ho fatto ai suoi tempi, ma l'ho abolito perchè non è divertente. Imamgino che sia for fun (anche se non l'hai detto).

proverei:

4 incinerate

4 fulmini

4 chain lighting

4 lava jet

4 fireblast

4 punto di rottura

4 labirinti di hit

4 tiranneggiare

4 palla do fuoco

1 ruota della fortuna

1 mox

1 black lotus

per il mana in senso stretto le 20 terre servono almeno 8 swith. Barbarian ring? Può essere utile.

Squarciafiamma è interessdante perchè fa pulito di creaturine, ma costa 3. Non so, prova a metterlo, poi se non va o rallenta il gioco.... toglilo

Cerca con l ostrumento "trova" che "mazzo sparo" c'è già in giro. Ciao, ciao

comment_239066

Non capisco i seismic assault a dir la verità, per il resto la lista è abbastanza standard; io metterei sharpnel blast più qualche terra artefatto rossa. Barbarian ring dovrebbe essere un autoinclude, eventualmente anche keldon megaliths (ma su questa non son sicuro). Aggiungerei Wheel of fate o browbeat, quello che ti sembra meglio (tutto dipende da quanto ti si svuota velocemente la mano).

Dalla side togli furnace e cryoclasm, meglio molten rain, però per il resto non saprei che dirti dato che dipende dal meta.

Una carta da tener presente è flame rift.

comment_239471

Non capisco i seismic assault a dir la verità, per il resto la lista è abbastanza standard; io metterei sharpnel blast più qualche terra artefatto rossa. Barbarian ring dovrebbe essere un autoinclude, eventualmente anche keldon megaliths (ma su questa non son sicuro). Aggiungerei Wheel of fate o browbeat, quello che ti sembra meglio (tutto dipende da quanto ti si svuota velocemente la mano).

Dalla side togli furnace e cryoclasm, meglio molten rain, però per il resto non saprei che dirti dato che dipende dal meta.

Una carta da tener presente è flame rift.

nel side ti conviene mettere scirocco che è sempre utile...

di main lo farei cosi io...

4 pantano insanguinato

10 montagne

4 grandi fornaci

2 barbarian ring

4 fulmini

4 fulmini a catena

4 esplosione a frammentazione

4 esplosioni di magma

4 getto di lava (quello di kamigawa)

4 incenerire

4 prezzo del progresso

(anche xk sarebbe tipo 1,5 e di terre non base ce ne sono)

4 fireblast

4 browbeat

3 squarciafiamma o firespout (come meglio credi)

1 crogiolo dei mondi

side:

4 scirocco

4 scariche elementali rosse

4 Ensnaring Bridge

3 cripta di tormod

sinceramente a me non sembra male...anzi abbastanza competitivo...ed è pure divertente giocarlo...

comment_239483

non è affatto male, e a seconda dei meta è un reddeckwins che va benissimo contro mazzi "famosi". Bell'idea scirocco. Io comunque non toglierei i keldon marauders, e crogiolo non ha molta sinergia col mazzo.

comment_239514

non è affatto male, e a seconda dei meta è un reddeckwins che va benissimo contro mazzi "famosi". Bell'idea scirocco. Io comunque non toglierei i keldon marauders, e crogiolo non ha molta sinergia col mazzo.

Quoto, i Keldon Marauders fanno male, sono dei 3/3 parecchio economici e fanno 2 danni fra entrata e uscita dal gioco. In un burn sono perfetti.

Inoltre se vogliamo metterci qualche creatura, suggerirei Elementale scintillante.

comment_239531

Su elementale non sono d'accordo, è un terribile top deck. Soprattutto potendo usare mogg fanatic al suo posto, che va da dio contro dredge

comment_239636

i marauders non sono malissimo...xo non mi ispirano molto...sono pareri...cmq un crogiolo lo gioco x torglirmi le terre dal mazzo...metti una fetch nel cimitero ed eviti inutili pescate di terre...

poi sinceramente inizia a prendermi lo sparo nuovo...di vespro...un mana rosso spara una e ha rievocare...mi sembra fortissimo...praticamente anche le terre diventano spari se hai quello nel cimitero....

comment_240010

Mah...a me non piace così tanto anche perchè ti sei contraddetto un po..prima dici che giochi crogiolo per riciclare fetch e scremare il mazzo dalle terre..poi dici cche ti piacerbbe pescarne per rievocare lo sparo? ..Boh...

comment_240143

Mah...a me non piace così tanto anche perchè ti sei contraddetto un po..prima dici che giochi crogiolo per riciclare fetch e scremare il mazzo dalle terre..poi dici cche ti piacerbbe pescarne per rievocare lo sparo? ..Boh...

in blocco è carino...ma negli altri formati fa pena...cmq se lo giochi in t 1.5 un crogiolo lo metterei...

Guest
This topic is now closed to further replies.