Nephtys Inviata 27 Luglio 2008 Segnala Inviata 27 Luglio 2008 Salve a tutti, mi sapreste dire su quale manuale posso trovare descrizioni dettagliate sulla trama d'ombra (come ad esempio che succede se 1 incantatore normale impugna un oggetto della trama d'ombra ecc.)? Grazie anticipatamente!
Nephtys Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2008 ma è della 3.0, nn c'è niente della 3.5?
Kursk Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 GUIDA DEL GIOCATORE DI FAERUN... e comunque possono valere lo stesso le regole della 3.0 se non ci sono grosse variazioni o se manca un riferimento diretto in 3.5
Larin Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Quello che c'è da sapere (regolisticamente parlando) della trama d'ombra è nella Player's Guide to Faerun, sotto forma del talento shadow weave magic e negli altri talenti del suo albero. Per quanto riguarda la sua storia, la si trova nel Magia di Faerun, e quella non cambia con il passare delle edizioni.
Akatosh l'Oscuro Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 le regole di utilizzo della trama d'ombra le trovi anche a pagina 57 dell'ambientazione di Forgotten Realms, e anche nei relativi talenti che si trovano nello stesso manuale. Su magia di Faerun trovi altre notizie anche se in minor quantitÃ
zarro73 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Ci sono altre informazioni nell'avventura la città(?) della regina ragno in versione 3. Mi sembra, ma non sono sicuro, che ci sia qualcosa anche nel libro sottosulo di faerun in versione 3.5
DM_Bieco Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 C'è anche un'altro manuale, che si chiama tipo I Signori dell'Oscurità o qualcosa di simile, tratta proprio del Faerun e vi è un lungoe dettagliato capitolo sulle Tenebre, su Shade e la Trama d'Ombra.
Messaggio consigliato