Aerys II Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Per me Spoiler: la traccia per un futuro Kung Fu Panda 3. Inoltre Spoiler: ho apprezzato moltissimo la violenza del padre di Po, che ammazza due lupi con una martellata. Così si fa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Agosto 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Domandina per chi lo ha visto fino alla fine: Spoiler: Al 99,99999999999% significa un Kung Fu Panda 3 a mio avviso, e per i seguenti motivi: Il padre di Poo indossava gli abiti "tipici" dei maestri di arti marziali dei film il che mi sembra difficile essere un caso, la morte di Shen è la classica morte che lascia spazio a futuri ritorni del cattivo e la storia tra Tigre e Poo non è stata ancora sfruttata del tutto.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Agosto 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Beh, considera che in principio i capitoli della saga dovevano essere 6...
Aerys II Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 @Alonewolf87: Spoiler: Io avevo inteso il padre di Po come marzialista già dal flashback in cui usa il martello, penso ci siano ben pochi dubbi sul fatto. Le scene con Tigre anche secondo me erano un hint abbastanza evidente del fatto che lei stessa abbia ancora qualcosa da rivelare
Maiden Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Per la domanda sotto spoiler... Edito perchè non mi funziona lo spoiler. Boh.
Maiden Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Per la domanda sotto spoiler... Spoiler: Prevedo un intreccio fra la storia del Panda e della Tigre, ovviamente è un terzo capitolo annunciato nel migliore dei modi (in maniera da non far rimanere male neanche il bambinello in questione)
Messaggio consigliato