Fadox Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Scusate se intevengo, ma non vi pare di esagerare? State attribuendo un significato spoporzionatao ad un paragrafo di 17 righe. Sono 17 righe su 220 pagine. Io ho letto solo di quelle 17 righe e nulla delle restanti 220 pagine. 220 pagine di quella che IMHO è probabilmente la migliore Guida del DM che sia mai stata fatta (per D&D s'intende). Oltre a questo cito thondar per cui esperimenti per giocare partite "stand alone" senza DM sono stati fatti in passato dalla stessa TSR tramite avventure. Ci tengo a precisare che anche secondo me la guida del Dungeon Master 4ed è la migliore guida del DM mai pubblicata fino ad ora, e non sto esagerando, ovviamente IMHHHHHO. Inoltre quando accennavo alla svolta epocale ovviamente intendevo il fatto che nelle Core Rules è stato inserita quello che fino a poco tempo fa (anche se è una storia antica a quanto riferisce Thondar) era solo un simpatico plug-in. Nessun significato sproporzionato! Era solo un voler focalizzare l'attenzione, come dicevo più su, proprio su quelle nascoste 17 righe (poca cosa e alla fine di un capitolo) che però introducono un concetto (un concetto) del tutto "peculiare" (ma non ho mai escluso "divertente e godibile") Comunque credo che creerò un mazzo di carte-incontro e questo mese mi fo qualche partitina, anzi potrebbero venire fuori anche delle interessanti varianti sul tema e delle home rules... Un salutozzo a tutti!
Messaggio consigliato