Lùthien Inviato 6 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Miei cari Cungini, finalmente vi scrivo sul forum!!! Mi ricordo la prima volta che ho scritto... poco dopo è saltato il server... speriamo bene! Cmq. mi dispiace non esserci stato al raduno romano (anche se con il pensiero ero lì). spero di esseri il prossimo, appena mi rimetto in forze. Un saluto di cuore dal Cungi Pharn:bye: Ecco un Cungino che mi fa davvero piacere sentire dopo tanto!! Nei prossimi raduni dovrai recuperare tutte le presenze: come per ogni Cungino abbiamo bisogno anche di te!!
Wiggly Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Il prossimo raduno devi esserci sicuramente e soprattutto devi esserci in formissima... non accetto scuse o giustificazioni, capito!?!? A costo di venirti a prendere di peso o di fare il raduno autoinvitati a casa tua!!! Spero di rivederti presto Cungino... molto presto!
Eiden Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Come da accettazione.... :lol: L'uccellino.... http://it.youtube.com/watch?v=_ntDgwOZc-Q http://it.youtube.com/watch?v=_ntDgwOZc-Q
Mefistofele Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool Sapevo che hiade e wiggly erano pazzi ma non credevo così tanto...MITICI!!
Selvaggio Saky Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Siete trooooooppo CUNGI!!!!! grandi ragazzi!!!!! (non dite in giro la vostra età però )
Merin Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 L'uccellino fa il paio con il cinghiale saky al raduno di bologna a casa wiggly dove prese il cibo, grugnendo, direttamente dalle mie mani Comunque c'è il trucco....in realtà wiggly non ha vomitato il pasto come fanno i veri uccellini..... Comunque avete la faccia come il c....ehm di bronzo
Hiade Airik Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 Comunque c'è il trucco....in realtà wiggly non ha vomitato il pasto come fanno i veri uccellini..... Ma in realtà è che l'abbiamo provata prima ed il bolo era già stato vomitato in quell'occasione! Comunque avete la faccia come il c....ehm di bronzo Grazie!!! *_____* Questi sono quei complimenti che toccano il cuore. E chi mi conosce sa che non lo scrivo con sarcasmo!
Wiggly Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 Quando si tratta di comportamenti etologici è il mio campo e non ci si può tirare indietro... soprattutto quando si hanno persone "alternative" e tanto meravigliose come Hiade che ti assecondano in ogni follia... in realtà ogni occasione è buona per farsi 2,4,6,8,10 risate!!!! This is Cungi!!!
moschino Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 :bye:ciao cungini cari...sono la ternanazza...che vi promette che appena verrà mollata un pò dal lavoro:banghead:....organizza un cungi raduno ternano!!! MIO DIOOOOO CHE TRAUMA RIVEDERE IL VIDEO DELL'UCCELLINO!!!!! UFFA NESSUNO MI VUOLE ENTRARE NEL CLUB CAVALLO!!!! Non è giusto...non è giusto, solo due adepti!!!E POI NON CONTANO PERCHè UNO è ........."as....." NON POSSO PRONUNCIARE LA PAROLA!.... CAPITA? L'ALTRA NON LA VEDO QUASI MAI........CHE FACCIO?FACCIO LA FESTA E ME LA GODO? OCCASIONE per RIVEDERSI!!! BACIO BACIO A TUTTI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Wiggly Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 UFFA NESSUNO MI VUOLE ENTRARE NEL CLUB CAVALLO!!!! Non è giusto...non è giusto, solo due adepti!!!E POI NON CONTANO PERCHè UNO è ........."as....." NON POSSO PRONUNCIARE LA PAROLA!.... CAPITA? L'ALTRA NON LA VEDO QUASI MAI........CHE FACCIO?FACCIO LA FESTA E ME LA GODO? OCCASIONE per RIVEDERSI!!! Devi proporre il Club Cavallo verso la fine della serata e non all'inizio, quando la gente ha ancora freni inibitori e neuroni svegli... questo di solito aiuta! Se si organizza un raduno più o meno grande a Terni puoi contarmi di sicuro... a prescindere dalla data e dagli eventuali impegni associati... il Cungi chiama e io rispondo!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.