Svenz8 Inviata 30 Luglio 2008 Segnala Inviata 30 Luglio 2008 salve ragazzi ho montato questo mazzo pochi giorni fa e vorrei migliorarlo... allora la strategia è la solita uccido quello che scende in campo e attacco con le creature ciccione che gioco....un mazzo molto semplice allora gioco: 2 aldilà primordiale (finchè non trovo le pozze) 2 vivid marsh 4 tumuli scolpiti 3 bicocche della zietta 1 vivid crag 12 montagne creature 4 murderous redcap 4 boggart ram-gang 4 stigma lasher 4 shriekmaw 3 semidio della vendetta 2 fulminafuria altro: 4 lash out 4 tarfire 4 flame javelin 3 manichino side: 4 faerie macabre 4 firesprout 3-4 vexing susher 3-4 (devo vedere) ora vorrei mettere lo sparo nuopvo di vespro stoccata fiammeggiante anche se è stregoneria mi piace e ne metterei massimo 3 però... vorrei sapere pareri sul mazzo e cosa migliorereste voi.... grazie dell'aiuto....
Darigaaz Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Inviato 1 Agosto 2008 Ciao! Io proverei ad aggiungere Shadow Guildmage, molto utile contro fatine o le piccole creature, una rimozione di massa come Damnation o la più economica sulfourus blast e proverei a giocare sygg blu-nero, giocabile molto facilmante in quanto nella tua lista ho vlsto molte terre doppie e filterlands che ti fa pescare ogni volta che spari e attacchi..ciao ciao
Svenz8 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2008 Ciao! Io proverei ad aggiungere Shadow Guildmage, molto utile contro fatine o le piccole creature, una rimozione di massa come Damnation o la più economica sulfourus blast e proverei a giocare sygg blu-nero, giocabile molto facilmante in quanto nella tua lista ho vlsto molte terre doppie e filterlands che ti fa pescare ogni volta che spari e attacchi..ciao ciao ecco un altro problema è che rimango sempre con due o tre terre nella seconda partita...e poi si in tipo due lo giocavo con le carte che mi hai detto e scusate se non l'ho scritto...mio errore...che noob :-( è un mazzo blocco...scusatemi ancora... beh contro gli aggro non sto malissimo...l'unico che mi dà noia è appunto il fatina...maledizione...avete consigli...
Messaggio consigliato