Boddom Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Ma per esempio, al posto dei mox di cromo, si potrebber mettere 4 riti oscuri? funzionerebbe lo stesso? Cydro appena hai tempo, potresti scrivermi la lista delle carte del tuo mazzo Belcher?? grazie Dato che sei nuovo ti invito a leggere e seguire il regolamento (cosa che tuo fratello di solito non fa) che trovi nella mia firma (sono tre link, guardali tutti e tre): i doppi post per esempio sono vietati! - Ren!
Cydro Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 CHIUSURE 11 4 belcher 4 desideri 3 warren MANA 49 1 bayou 1 taiga 3 chrome mox 4 land grant 4 riti oscuri 4 wild cantor 4 spiriti guida verdi 4 spiriti guida rossi 4 riti della fiamma 4 rituali disperati 4 seething song 4 tinder wall 4 lotus petal 4 diamanti occhio leone SIDE 3 scariche rosse 3 pyroblast 4 baldorie devastanti 1 tutore infernale 1 duress 1 semplificare 1 piroclasma 1 warren
Boddom Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 ok grazie mille! ma..per esempio, se al posto dei mox mettessi i riti oscuri e aggiungessi 4 carte per sostituire i mox tipo manamorfosi o stree wright??
Cydro Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 ok grazie mille! ma..per esempio, se al posto dei mox mettessi i riti oscuri e aggiungessi 4 carte per sostituire i mox tipo manamorfosi o stree wright?? non capisco se parli di me o di te comunque nel mio mazzo l'unica e sola modifica che potrei eventualmente concepire sarebbero 4 wild cantor in meno e 4 manamorfosi in più, ma in realtà non ho fatto neanche questo
Boddom Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 per il mio mazzo! se al posto dei mox mettessi 4 manamorfosi?? o i mox sono indispensabili??
Cydro Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 guarda, i mox sono i peggiori acceleratori del mazzo (parlo solo di questo mazzo ovviamente, non di altri) infatti è per questo che è l'unico acceleratore che gioco in 3x invece che 4x ma non si può toglierli per inserire i manamorphose il perchè è molto semplice: i manamorphose non sono acceleratori e costano 2 in più
Boddom Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Ok capito! comunque io ho provato a usare il mazzo senza i mox e vinco al primo turno, massimo massimo secondo non di più! Comunque grazie ancora per il consiglio! te per caso sai qualche negozio dove potrei acquistare i diamante occhio del leone?? e farmeli spedire a casa?? perchè su ebaynon ne vendono
Darigaaz Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Ok capito! comunque io ho provato a usare il mazzo senza i mox e vinco al primo turno, massimo massimo secondo non di più! Comunque grazie ancora per il consiglio! te per caso sai qualche negozio dove potrei acquistare i diamante occhio del leone?? e farmeli spedire a casa?? perchè su ebaynon ne vendono Io avrò un altro ebay allora a me li trova....
Boddom Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 allora per favore mi potresti passare il link di dove te trovi i diamant occhio de leone?
Messaggio consigliato